2 brani x l' ANSIA

  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

04-03-22 14.03

Tra covid e guerra direi che L'ANISA regna .
Vi propongo 2 mei pezzi in un certo modo dedicati al tema ..
Il primo , dal filmato MOLTO GRADEVOLE , e' comunque dedicato all' ISTANTE X , cioe' quel momento che ci sara' ..ma non si sa cosa potra' succedere...GUARDA INSTANT X

Il secondo e' stato scritto a seguito di una mia non bella esperienza personale , LA RISONANZA MAGNETICA ..poco gradevole la permanenza nel tubo e l' attesa dei risultati .
Il brano e' strutturato sui campioni dei veri suoni che si sentono durante l' esame di 30 minuti all' interno della macchina RMI GUARDA MAGNETIC RESONANCE
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13454
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

04-03-22 14.34

@ axtralman
Tra covid e guerra direi che L'ANISA regna .
Vi propongo 2 mei pezzi in un certo modo dedicati al tema ..
Il primo , dal filmato MOLTO GRADEVOLE , e' comunque dedicato all' ISTANTE X , cioe' quel momento che ci sara' ..ma non si sa cosa potra' succedere...GUARDA INSTANT X

Il secondo e' stato scritto a seguito di una mia non bella esperienza personale , LA RISONANZA MAGNETICA ..poco gradevole la permanenza nel tubo e l' attesa dei risultati .
Il brano e' strutturato sui campioni dei veri suoni che si sentono durante l' esame di 30 minuti all' interno della macchina RMI GUARDA MAGNETIC RESONANCE
Confermo le mie impressioni sull'aspetto tecnico, fatti molto bene. Devo anche dire che effettivamente "trasmettono", potresti quasi ipotizzare per le prossime produzioni di evolvere da questo stile, diciamo, "dance", si potrebbero dire molte cose.

Per terminare, complimenti per la Contax emoemoemo

emoemoemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1912
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 159  

04-03-22 15.50

@ axtralman
Tra covid e guerra direi che L'ANISA regna .
Vi propongo 2 mei pezzi in un certo modo dedicati al tema ..
Il primo , dal filmato MOLTO GRADEVOLE , e' comunque dedicato all' ISTANTE X , cioe' quel momento che ci sara' ..ma non si sa cosa potra' succedere...GUARDA INSTANT X

Il secondo e' stato scritto a seguito di una mia non bella esperienza personale , LA RISONANZA MAGNETICA ..poco gradevole la permanenza nel tubo e l' attesa dei risultati .
Il brano e' strutturato sui campioni dei veri suoni che si sentono durante l' esame di 30 minuti all' interno della macchina RMI GUARDA MAGNETIC RESONANCE
Allora, la musica mi piace, anche se sto ascoltando in cuffie non proprio idonee. Solo che non ci vedo attinenza con le immagini onestamente. Mi viene in mente il commento di un amico che mi disse, per fare più view su youtube "tu mettici qualche culo"...ahahah. Ma forse non ho capito io il video.
Il secondo... discorso un po' diverso, mi piace la musica ma mi mette angoscia il video, sarà che nella mia vita ho fatto tante risonanze magnetiche...eheh.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4091
  • Loc: .
  • Thanks: 432  

04-03-22 18.21

@ axtralman
Tra covid e guerra direi che L'ANISA regna .
Vi propongo 2 mei pezzi in un certo modo dedicati al tema ..
Il primo , dal filmato MOLTO GRADEVOLE , e' comunque dedicato all' ISTANTE X , cioe' quel momento che ci sara' ..ma non si sa cosa potra' succedere...GUARDA INSTANT X

Il secondo e' stato scritto a seguito di una mia non bella esperienza personale , LA RISONANZA MAGNETICA ..poco gradevole la permanenza nel tubo e l' attesa dei risultati .
Il brano e' strutturato sui campioni dei veri suoni che si sentono durante l' esame di 30 minuti all' interno della macchina RMI GUARDA MAGNETIC RESONANCE
Molto belli!
Ma Magnetic Resonance è con o senza contrasto? emo
emo
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

05-03-22 11.50

@ markelly2
Molto belli!
Ma Magnetic Resonance è con o senza contrasto? emo
emo
Senza contrasto emo
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

06-03-22 23.50

Ho ascoltato i due brani, mettendoti un like ad entrambi.

Il primo è più introspettivo, (complimenti pure per le modelle che hai scelto per il videoemo, il secondo è più dance.

La piccola perplessità è sulla mancanza di vere parti principali su entrambi i pezzi: un minimo di cantato oppure un tema di synth o pad, secondo me, renderebbe i brani più interessanti.
Per il resto il livello di editing audio di entrambi lo trovo ottimoemo...
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

07-03-22 10.51

@ DjRomy
Ho ascoltato i due brani, mettendoti un like ad entrambi.

Il primo è più introspettivo, (complimenti pure per le modelle che hai scelto per il videoemo, il secondo è più dance.

La piccola perplessità è sulla mancanza di vere parti principali su entrambi i pezzi: un minimo di cantato oppure un tema di synth o pad, secondo me, renderebbe i brani più interessanti.
Per il resto il livello di editing audio di entrambi lo trovo ottimoemo...
Grazie emo
In realta' l' assenza di ponti e solo, e' intenzionale per rendere i pezzi piu' angoscianti. emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

26-03-22 13.01

Visto il periodo, sarebbe meglio ti concentrassi alla composizione di brani per allontanare l'ansia, piuttosto di quelli che la facciano venire,,,
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13454
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

27-03-22 10.49

@ michelet
Visto il periodo, sarebbe meglio ti concentrassi alla composizione di brani per allontanare l'ansia, piuttosto di quelli che la facciano venire,,,
Esatto Michele, c'è già l'organizzazione del raduno che fa venire l'ansia... emoemoemo