NUOVO VIDEO :: LES OBSESSIONS

  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1760
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

08-10-23 21.21

@ afr
Vi presento il mio ultimo brano


Les Obsessions

Da oggi migreró tutti i contenuti su SoundCloud, chi avrà piacere di seguire future pubblicazioni o riascoltare quelle più vecchie potrà farlo seguendo il canale

Per questo brano ho usato 2 istanze di opsix, 2 di wavestate ed il Kronos

Buon ascolto
Quando ascolto un lavoro di livello non posso fare a meno di esprimermi…ascoltato prima al volo col cellulare, poi con gli AirPods, gran bella composizione, sullo stile di Carpenter (potrebbe benissimo essere la colonna sonora di un suo prossimo film, che purtroppo temo non girerà mai)…mi piace molto il basso fisso con gli accordi che gli girano attorno, caratteristica anche di molti pezzi dei Genesis…complimenti
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4748
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1066  

08-10-23 21.58

Impeccabile.
WTF_Bach ha scritto:
... starebbe da Dio in una serie di fantascienza distopica.

Concordo.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

08-10-23 22.05

@ Deckard
Quando ascolto un lavoro di livello non posso fare a meno di esprimermi…ascoltato prima al volo col cellulare, poi con gli AirPods, gran bella composizione, sullo stile di Carpenter (potrebbe benissimo essere la colonna sonora di un suo prossimo film, che purtroppo temo non girerà mai)…mi piace molto il basso fisso con gli accordi che gli girano attorno, caratteristica anche di molti pezzi dei Genesis…complimenti
Tutto molto incoraggiante, uno stimolo per fare (possibilmente) sempre meglio cercando di non ripetermi o cadere nel banale

Grazie
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

08-10-23 22.05

@ giosanta
Impeccabile.
WTF_Bach ha scritto:
... starebbe da Dio in una serie di fantascienza distopica.

Concordo.
emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

09-10-23 08.56

Aldo, come ho già avuto modo di dirti, i tuoi brani sono sempre più maturi! Questo è veramente molto bello e ben congegnato.
A differenza di altri, a me ricorda alcuni brani dei Goblin, uno dei miei generi preferiti ... quindi lo vedrei bene come colonna sonora di un fil Horror.
Basso molto bello e profondo; suoni synth eccezionali.
Mi dispiace molto per youtube, anche perchè sarei stato curioso di ascoltarlo con uno dei bellissimi video di Paolo; ne sarebbe uscito un capolavoro. Ma non potete farlo ugualmente e condividerlo qui sul forum?

Complimenti come sempre
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13541
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2066  

09-10-23 09.04

maxtub ha scritto:
sarei stato curioso di ascoltarlo con uno dei bellissimi video di Paolo;

emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

09-10-23 09.58

@ paolo_b3
maxtub ha scritto:
sarei stato curioso di ascoltarlo con uno dei bellissimi video di Paolo;

emo
Possiamo fare il video e condividerlo su Google drive

  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

09-10-23 11.57

@ afr
Possiamo fare il video e condividerlo su Google drive

YESSSS! emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2420
  • Loc: .
  • Thanks: 779  

09-10-23 13.24

@ maxtub
Aldo, come ho già avuto modo di dirti, i tuoi brani sono sempre più maturi! Questo è veramente molto bello e ben congegnato.
A differenza di altri, a me ricorda alcuni brani dei Goblin, uno dei miei generi preferiti ... quindi lo vedrei bene come colonna sonora di un fil Horror.
Basso molto bello e profondo; suoni synth eccezionali.
Mi dispiace molto per youtube, anche perchè sarei stato curioso di ascoltarlo con uno dei bellissimi video di Paolo; ne sarebbe uscito un capolavoro. Ma non potete farlo ugualmente e condividerlo qui sul forum?

Complimenti come sempre
Anche io ho subito pensato ai Goblin
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13541
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2066  

09-10-23 13.34

@ WTF_Bach
Anche io ho subito pensato ai Goblin
Effettivamente...
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

09-10-23 19.45

Brano molto, molto bello! Si sentono gli echi di tanti autori, come detto da altri, ma rielaborati con gusto personale ed eccellenti capacità melodiche e armoniche. Complimenti anche per le sonorità, mai scontate.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3253
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 699  

12-10-23 23.44

Bellissimo! Hai davvero una grande capacità di trasmettere il messaggio.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

13-10-23 09.06

@ Dallaluna69
Bellissimo! Hai davvero una grande capacità di trasmettere il messaggio.
Grazie mille per l'ascolto ed il commento :)
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

22-10-23 13.40

@ ziberto
Anche stavolta una prova di gran qualità. emo

Ma... hai cancellato il profilo youtube? E non farai la migrazione anche di quei pezzi? Chiedo in particolare per i brani "Thousand Miles Away", "One Second Before" e "Die Maschinenzeit", che sono i miei preferiti (fra i tuoi) e ammetto di averli riascoltati spesso (e volentieri) sul tubo.

PS: Ho letto meglio il primo post... forse la migrazione è ancora in atto e quindi alcuni brani non sono ancora presenti.
Comunque c'erano anche delle belle sequenze di immagini, se non sbaglio selezionate e montate con la collaborazione del forumer paolo_b3... ecco, io non "cancellerei" anche quel lato del lavoro.
Sbollita (parzialmente) l'incazzatura per la censura del brano OBLIVION, ho aperto il canale iniziando a caricare i video fatti con Paolo ad eccezione di OBLIVION

L'incentivo a procedere è giunto ieri sera quando all'improvviso mi arriva da Paolo una bozza del video di LES OBSESSIONS

Quindi credo che a breve potremo arricchire il canale con un nuovo contenuto

Un grazie anticipato a Paolo per la sorpresa e lo sprono ad andare avanti



YT Channel
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13541
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2066  

22-10-23 13.42

@ afr
Sbollita (parzialmente) l'incazzatura per la censura del brano OBLIVION, ho aperto il canale iniziando a caricare i video fatti con Paolo ad eccezione di OBLIVION

L'incentivo a procedere è giunto ieri sera quando all'improvviso mi arriva da Paolo una bozza del video di LES OBSESSIONS

Quindi credo che a breve potremo arricchire il canale con un nuovo contenuto

Un grazie anticipato a Paolo per la sorpresa e lo sprono ad andare avanti



YT Channel
Non creare delle aspettative... emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

22-10-23 13.55

@ paolo_b3
Non creare delle aspettative... emoemoemo
Dai un pó di Hype!

Ora, non dico un countdown come Yamaha per GENOS 2, ma qualcosina facciamolo emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13541
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2066  

22-10-23 14.29

@ afr
Dai un pó di Hype!

Ora, non dico un countdown come Yamaha per GENOS 2, ma qualcosina facciamolo emo
emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6773
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

22-10-23 15.15

Intanto ti uppo e preannuncio, magari già in serata spero, la pubblicazione di un nuovo pezzo con un video in stile poliziesco fine anni 80 inizio anni 90.
Dai che con i vari Miami Vice, Moonlighting, Strade di S. Francisco, Chips et similia ci siamo cresciuti tutti.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4610
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1007  

22-10-23 17.42

Molto bello, credo che si accompagnerebbe benissimo a un'opera visiva di carattere adeguato. Urge una "colonna visiva" emo

P.S. ascoltato in cuffia, ma esce bene persino dalle cassette dello smartphone...ottimo lavoro davvero anche sotto il profilo del mix!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20548
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

24-10-23 14.04

LES OBSESSION

Ecco il video del buon PaoloB3, tutta farina del suo sacco emo