Mi rifaccio il sito! ...consigli? idee?

  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

30-11-23 11.23

@ toniz1
axtralman ha scritto:
Ciao Toniz . Il sito attuale e' questo CLICCA QUI

intanto grazie per il link.
1) imho e' fatto molto bene, pulito, lineare, si trova tutto ... e personale! imho il sito e' fatto bene. Ti permette di ascolare i brani senza impegno (forse pure troppo). emoemo (mi sa che me ne ascoltero' parecchi emo)

2) dal punto di vista social, imho ti capisco... e secondo me fai bene. O ti ci tuffi e li segui per bene (proponi, uppi, ti fai vedere, hai attivita' costante.. ) oppure meglio farne a meno e fare come fai. Tu esisti lo stesso... certo che da qualche parte devi "farti notare"...

3) e qui mi collego invece a quella che imho sembra una buona idea, e' quella di "collegarti" con qualche altro sito (che si occupi di altro) per piazzarci la tua musica... la vedo bene per roba relativa alla moda (visto che a quanto pare la gno**a ti piace, emo e come darti torto!!! emo) magari partendo dal "basso" con qualche agenzia di modellE per usare la tua musica sul loro sito... qualche banner pubblicitario... come "musica di sottofondo per le sfilate". Credo preferiscano brani originali (non famosi) per non distogliere dai vestiti ma con un certo tiro! emo

per quanto riguarda gli NFT... mmm... sono nati per un motivo corretto... ma la bolla e' gia' scoppiata (il valore totale degli nft e' crollato di oltre il 90%, era una minchiata daiiiii.. ) pero' come sistema per collegare la proprieta' dell'oggetto... ci sta.
Ma cmq i diritti credo vadano meglio.

cmq mentre scrivevo avevo la tua colonna sonora sotto... emoemoemoemoemoemo
ps: se andasse in porto il discorso moda, vedi se qualcuno dei tuoi brani si adatta bene alla cadenza del passo delle ragazze... (non ho idea dei bpm).. qualcosa che dia "ritmo" aiuta. O e' quello corretto oppure molto di piu' o di meno... il QUASI potrebbe essere deleterio.
mytwocents
Validissimi suggerimenti !!! Infatti sto pensando di rendere il nuovo sito piu' "gnocca compliant" magari dando in omaggio qualche set di foto assieme all' acquisto di un mio album . Su instagram (prima che fossi bannato a vita ) aveva dato discreti risultati. IL MIO INSTAGRAM PATATOSO
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

30-11-23 11.34

@ axtralman
Validissimi suggerimenti !!! Infatti sto pensando di rendere il nuovo sito piu' "gnocca compliant" magari dando in omaggio qualche set di foto assieme all' acquisto di un mio album . Su instagram (prima che fossi bannato a vita ) aveva dato discreti risultati. IL MIO INSTAGRAM PATATOSO
emoemoemo
ci può stare... si sa che tira più...emo
cmq prova a contattare qualche agenzia della tua zona... prova a mandargli un paio di brani (con la vocetta .net)... e senti che ti dicono...