Pregiudizio verso musicisti con Arranger

  • Smoothlight

05-01-12 22.10

@ mrpalletta
pj84 ha scritto:
Amico mio, sembri simpatico! E probabilmente sei un ottimo musicista! Ma cambia web master... Il sito è agghiacciante!!


Beh, infatti io sono un musicista non un websmaster... e il sito me lo sono fatto da solo...
Agghiacciante? Questione di punti di vista...
A me... "me piace"... ;-)
Ciao Piacione!

i punti di vista sono punti.... e ne aggiungo uno a tuo sfavore, concordo con pj84, non dico che il tuo sito è agghiacciante, ma una ritoccatina ci vorrebbe.

Eppoi scusami sei di una prolissità agghiacciante emoemoemo ma dove trovi il tempo per metterci tutta quella roba?

Ricorda chi si loda si sbroda ! e la tua camicia è già a buon punto....

Chiaramente con simpatia
emo
  • Smoothlight

05-01-12 22.12

@ Roberto57
col vostro permesso, vorrei dare un modestissimo contributo a questa discussione ..

il sottoscritto, come tanti in questo forum, appartiene alla categoria un pò "sfigata" (modo di dire, ma non tanto) di chi si guadagna la pagnotta con la musica ..

è bello suonare col gruppo, con la batteria fatta di legno e pelli, magari un bel contrabbasso, tutta n'altra storia ..

ed allora .. per il gusto di risuonare col gruppo, a dicembre ho accettato di fare 4 serate blues in un pub .. ogni tanto me lo tolgo sto sfizio, per non perdere l'allenamento ...

però ...

per sto sfizio a volte costa mpò .. il cojone che scrive ha dovuto rinunciare al risto-pianobar da un centone a sera ..

quel famoso "centone" col gruppo l'ho preso in 4 serate .. mi sono divertito certo, però mò ciò la sfilza di pagamenti di gennaio, bolli e bollette, condominio e le menate varie .. il veglione è stato un disastro a causa della crisi ..

morale ..

se non rimetto in moto il tanto snobbato "arranger" col c@**o che arrivo a fine mese .. emo










Edited 5 Gen. 2012 16:59
le scelte bisogna farle, ma attento a non incrementare l'esercito di pigia pianole!
emo
  • pj84