Raduno SM 2022

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 11.52

@ markelly2
Solo il caravan (Airstream) costa 130000 euro.
di sicuro non lo tengono in giardino...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4983
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 610  

24-03-22 11.54

@ Sbaffone
non perdere tempo qui apri l'ennesimo topic sulle demo...

e con questo torni in ignora
faccio un pò quello che mi pare, tu sei sempre stato in ignora (nte)
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5932
  • Loc: Savona
  • Thanks: 714  

24-03-22 11.57

dai, non mandiamo il 3d alle vacche... se ci si incontrasse di persona probabilmente certe cose non verrebbero nemmeno fuori o si riderebbe tutti insieme emo
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

24-03-22 11.58

@ Sbaffone
se la finisci di scrivere minchiate, cosa c'entra uno studio da centinaia di migliaia di euro con la richiesta fatta dal forumista di ricavarsi un suo studio? secondo te uno qui spende centinaia di migliaia di euro per farsi la roulotte di lusso in giardino come studio?

senza contare che in una roulotte ti fregano gli strumenti dopo 5 minuti visto che la apri con un cacciavite, ah no ci metto un bel sistema di allarme tanto ho speso un botto a costruirla cosa vuoi che sia qualche migliaia di euro in più per l'allarme.

quindi ti pregherei di non scrivere più minchiate
sei un buffone... con la mente troppo gretta, per cui non spreco altre parole. ... del resto l'ignoranza è gratis, ecco perche è diffusa...

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 12.00

@ 1paolo
faccio un pò quello che mi pare, tu sei sempre stato in ignora (nte)
ma sei come i bambini dell'asilo prima buffone ora ignorante, vai a comporre dai non perdere tempo qui
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

24-03-22 12.00

@ markelly2
Solo il caravan (Airstream) costa 130000 euro.
usati si trovano a 1000 euro e poi non è detto che devi prende un Airstream.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 12.01

@ RudiRioli
sei un buffone... con la mente troppo gretta, per cui non spreco altre parole. ... del resto l'ignoranza è gratis, ecco perche è diffusa...

bravo, resto in attesa delle tua prossima perla dopo la roulotte
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4983
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 610  

24-03-22 12.06

@ Sbaffone
ma sei come i bambini dell'asilo prima buffone ora ignorante, vai a comporre dai non perdere tempo qui
se e quando ne ho voglia; componi qualcosa tu, invece di blaterare a vuoto. Ma non vedi che figura stai facendoemo?
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

24-03-22 12.11

@ Sbaffone
bravo, resto in attesa delle tua prossima perla dopo la roulotte
odio i buffoni che per mancanza dei saggi hanno bocche senza freno.....
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 12.12

una bella roulotte usata da 1000€, mi sa che costa di più la prolunga di corrente per arrivare in casa, mi immagino di inverno che figata o in estate con il sole a piombo, non so se siete mai stati in roulotte o in camper emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 12.21

@ RudiRioli
odio i buffoni che per mancanza dei saggi hanno bocche senza freno.....
bene visto che continui ora sei osservato speciale, appena scrivi una minchiata tipo la roulotte arrivo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4110
  • Loc: .
  • Thanks: 433  

24-03-22 12.27

@ Sbaffone
una bella roulotte usata da 1000€, mi sa che costa di più la prolunga di corrente per arrivare in casa, mi immagino di inverno che figata o in estate con il sole a piombo, non so se siete mai stati in roulotte o in camper emo
Seriamente: un caravan usato può costare anche poco, ma poi va ristrutturato e customizzato, ci si può accontentare ma se non spendi il risultato è deludente. Inoltre serve stufetta per l'inverno (di solito è inclusa nell'allestimento, ma se è molto vecchia occorre sostituirla), e climatizzatore per l'estate, e possibilmente va piazzata in zona ombreggiata, altrimenti il clima non lo spegni mai.
Lo so perché per un periodo ero interessato e mi ero informato a fondo. Inoltre ho avuto due caravan (uno regalato e l'altro prestato), e non erano per nulla comodi (necessitavano di riparazioni varie).
Magari una roulotte svuotata di tutto, si potrebbe valutare...
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 12.31

@ markelly2
Seriamente: un caravan usato può costare anche poco, ma poi va ristrutturato e customizzato, ci si può accontentare ma se non spendi il risultato è deludente. Inoltre serve stufetta per l'inverno (di solito è inclusa nell'allestimento, ma se è molto vecchia occorre sostituirla), e climatizzatore per l'estate, e possibilmente va piazzata in zona ombreggiata, altrimenti il clima non lo spegni mai.
Lo so perché per un periodo ero interessato e mi ero informato a fondo. Inoltre ho avuto due caravan (uno regalato e l'altro prestato), e non erano per nulla comodi (necessitavano di riparazioni varie).
Magari una roulotte svuotata di tutto, si potrebbe valutare...
se hai avuto e usato roulotte o camper sai che hanno costi continui poi quelle vecchie hanno problemi di infiltrazione, le pareti sono inesistenti sia contro il rumore che per le temperature, hai presente la temperatura che raggiunge una roulotte d'estate quando non ci sei dentro? distruggi la strumentazione a lasciarla li è una cosa senza senso
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

24-03-22 13.07

@ Sbaffone
se hai avuto e usato roulotte o camper sai che hanno costi continui poi quelle vecchie hanno problemi di infiltrazione, le pareti sono inesistenti sia contro il rumore che per le temperature, hai presente la temperatura che raggiunge una roulotte d'estate quando non ci sei dentro? distruggi la strumentazione a lasciarla li è una cosa senza senso
Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza.... emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

24-03-22 13.13

@ RudiRioli
Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza.... emo
rispondi sempre a vanvera e mai sui contenuti, bravo continua così

vogliamo parlare dell'umidità che si forma all'interno della roulotte d'inverno dato che quando non siamo dentro non sarà riscaldata?

chi ha il coraggio di lasciare strumentazione elettronica come mixer e tastiere da migliaia di euro, il mac, dentro una roulotte senza riscaldamento in inverno, specialmente nel nord italia?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13492
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

26-03-22 13.08

Allora, proviamo a fare il punto della situazione:

Le località in campo sono 2, Savona e Rimini. Come date direi ultima settimana di aprile o mese di maggio o prima di giugno, come orario direi sabato a pranzo, per consentire un rientro "umano" a chi vuole fare tutto in una giornata.

Cominciamo a fare una lista di chi viene, quando potrebbe e dove vorrebbe fare il punto di incontro.

Io propongo Rimini (ma vengo anche a Savona), tutte le date escluso il we 14/15 maggio.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2944
  • Loc:
  • Thanks: 559  

26-03-22 13.16

Io passo, pensare di andare a cena con qualcuno che ti offende sui forum anche no, divertitevi
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13492
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

26-03-22 13.29

Sbaffone ha scritto:
pensare di andare a cena

Ma andiamo a pranzo... emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5932
  • Loc: Savona
  • Thanks: 714  

26-03-22 15.43

@ paolo_b3
Allora, proviamo a fare il punto della situazione:

Le località in campo sono 2, Savona e Rimini. Come date direi ultima settimana di aprile o mese di maggio o prima di giugno, come orario direi sabato a pranzo, per consentire un rientro "umano" a chi vuole fare tutto in una giornata.

Cominciamo a fare una lista di chi viene, quando potrebbe e dove vorrebbe fare il punto di incontro.

Io propongo Rimini (ma vengo anche a Savona), tutte le date escluso il we 14/15 maggio.
io presente per Savona (ma và??? emo) ma Rimini proprio non riesco.
Date al momento piuttosto libere, nel caso venisse estratta la mia zona sarebbe comodo avere qualche alternativa di data perchè il posto dove pensavo di portarvi fa anche cerimonie, magari quando decidiamo c'è un matrimonio.
Beh, forse meglio ancora, ci imbuchiamo e loro si beccano musica gratis emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13492
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

29-03-22 16.06

Ok alla prossima... emo