13-12-09 18.07
Ebbene sì.13-12-09 19.00
Quella è l'ultima spiaggia, non per altro, ma perchè portarlo in assistenza significa spendere soldi (presumo tanti, anche se ti cambiano una robetta da niente).13-12-09 21.34
Quindi non'è più in garanzia, una vera beffa13-12-09 21.59
Se sei fortunato potrebbe essere una saldatura da rifare13-12-09 22.28
13-12-09 22.34
Mi dispiace dell'inconveniente,ma puo' capitare che qualcosa si possa rompere... capisco la delusione, ma seppur robuste, affidabili e controllatissime non si ha mai la certezza assoluta che non si rompa....13-12-09 22.38
13-12-09 22.47
13-12-09 23.18
Come è piccolo il mondo ....14-12-09 00.16
Mi auguro che la cosa si risolva , comunque il mio pensiero non muta.14-12-09 01.04
Ecco perchè continuo a preferire il caro "vecchio" pianoforte!14-12-09 10.26
ha fatto la stessa cosa il mio korg cx3. è ancora in assistenza... non ci cavano i piedi.14-12-09 10.37
14-12-09 11.25
A me è successa la stessa cosa con la E-86: sul palco e in sala prove.14-12-09 12.22
14-12-09 12.47
Massima solidarietà. Tienici aggiornato sui fatti!14-12-09 12.52
tranquillo io ti comprendo.14-12-09 12.59
Per prima cosa ti sono vicino. Poi parliamo dell'assistenza: io comprai il NS nel '05 e non ho mai avuto un problema, ma avevo anche un NL2 e mi cadde causando vari guai. Allora l'assistenza era al Musical Box di Verona, che mandava a riparare i prodotti in Svezia! Ora io non so se il metodo sia cambiato, ma io aspettai 4 (forse 6, non ricordo) MESI per riaverla!14-12-09 13.36