Chi conosce questo ampli?

  • bortovox
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Milano
  • Thanks: 10  

16-01-10 13.30

http://www.thomann.de/it/the_tamp_pa4080kb.htm

Come vi sembra come soluzione domestica?
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

16-01-10 13.39

io ce l'ho...ha un bel suono ed è anche abbastanza robusto (il mio ha preso delle botte...emo) inoltre ci ho attaccato di tutto: tastiera, chitarra, basso, voce senza avere mai problemi di nessun genere...l'unico problema è che, come la maggiorparte degli amplificatori per tastiera, è mono e quindi per avere un minimo di stereofonia ho comprato anche lo stagepass della yamaha e uso l'ampli attaccandolo alla presa monitor del mixer in modo da avere un maggiore livello d'uscita
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2319
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 133  

16-01-10 15.22

mi sembra una gran bella cosa... da tempo cerco qualcosa per amplificare il Rhodes ma senza spendere un capitale.

pensando di usarlo come spia su palco è abbastanza potente o 80watt sono pochi? il T Amp so che fa miracoli, vedi le casse Empire (che possiedo emo) che funzionano con il medesimo sistema...
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

16-01-10 19.54

anchio ce l' ho e mi ci trovo abbastanza bene.

NB: sul retro c' è un out per collegarlo ad un' altra cassa. emo
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

16-01-10 21.16

giusto...ho dimenticato questa caratteristica davvero buona perchè si puà comunque sfruttare il mixer integrato dell'amplificatore senza l'aggiunta diu un altro mixer
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2319
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 133  

17-01-10 22.39

ma è sfruttabile come spia, o è troppo modesto? ottanta watt in una spia non sarebbero 'sta gran cosa...
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

23-02-10 13.22

io uso un ampli da 50 W sul palco (e l'ho usato anche in un palasport).
Lo uso solo come riferimento per la mia tastiera. Poi ho una spia del service con cui mi faccio mandare il segnale del gruppo e della voce.
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

23-02-10 13.39

...io come monitoraggio lo vedo un pò scarsetto....metti che ti sbattessero al fianco della batteria con davanti l'ampli del chitarristaemo!!!!
best regards