Help !!! acquisto fender rhodes.

  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

22-03-10 16.59

Salve a tutti.
Sarei intenzionato all' acquisto di questo fantastico piano ma non vorrei spendere una barca di soldi, anche perchè so che ci sono parecchi speculatori...emo.

Guardando i vari annunci su mercatinomusicale avrei addocchiato QUESTO.

Come vi sembra ?
Ci sono cose da sistemare ?

chiedo aiuto a voi perchè non sono un grande esperto in materia e ho paura di venire fregato emo.

ringrazio anticipatamente.
  • manuel_carloni
  • Membro: Expert
  • Risp: 5189
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 375  

22-03-10 17.54

Se lo sistemi, arrivi al suo prezzo di mercato, non tanto per il tasto rotto quanto per il pedale che costa un po'di soldi.

Insomma, a patto che tutto il resto sia OK, secondo me non è ne una fregatura, ne un affare.

CIAO.
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

22-03-10 17.57

Il Rhodes non va comprato a occhi chiusi, va provato, non tanto per i difetti, ma per il feeling!

Manca il pedale del sustain, ma forse potresti trovare gli accessori originali senza spendere troppo. Il tasto non funzionante probabilmente può essere riparato. Il rischio è quello di doverlo portare da un riparatore e spendere altri dindi, a meno che non sia in grado Tu...
Edited 22 Mar. 2010 16:58
  • bortovox
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Milano
  • Thanks: 10  

22-03-10 17.59