Comprata master

  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

30-03-10 10.10

Studiologic VMK-88 usata, pagata pochissimo.

L'ho presa perchè te la metti in c* ......emoehm, noemo sottobraccio, (non pesa un cazzo) così se devo fare qualche servizio a Venezia (città scomodissima nei traslochi) me la porto facilmente.

Com'è come tastiera?

P.S.
idea strana: esistono carrelli rimorchio per scooter? Se me ne progetto uno io poi lo posso far omologare?
...no, così andrei a VE in scooter (facile da parcheggiare) e poi staccherei il carrello e me lo porterei con tutti gli strumenti su e giu per i pontiemo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

30-03-10 12.01

Visto che hai risparmiato.....puoi comperarti un Sidecaremoemo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

30-03-10 12.10

@ eminenza67
Visto che hai risparmiato.....puoi comperarti un Sidecaremoemo
emoemoemoemoemoemoemo




ps non sei il primo che parla di "servizi"... che brutta parola, per uno che deve andare a suonare..
Sembra piu' l'attivita' di un domestico o di una colf... (senza offesa, ci mancherebbe).. ma..
emo
Edited 30 Mar. 2010 10:21
  • anonimo

30-03-10 19.28

Ofelio ha scritto:
a VE in scooter (facile da parcheggiare)


sì, ma ripartire dal fondo del canale, poi? per quanto leggera sia la vmk...




Ofelio ha scritto:
a venezia... carrelli rimorchio per scooter?


no, ma Proel fa quei cosi da attaccare dietro la gondola, come si chiamano...
Edited 30 Mar. 2010 17:29
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

31-03-10 04.20

vedo che mi avete preso molto sul serioemo bricconcelliemo

La mia però sarebbe un'idea seria: parto da Dolo (dove abito) con scooter e "rimorchio", arrivo a Piazzale Roma, parcheggio facilmente lo scooter, stacco il rimorchio che si trasforma in carretto a mano (sono previste maniglie estraibili), salgo in vaporetto e arrivo dove voglio senza troppo sbattimento.

Poi la sera faccio il processo inversoemo

No, scherzi a parte, come si fa ad omologare un rimorchio? Che caratteristiche dovrebbe avere?
Ecchecaspio! In USA vedi girare di tutto e qui da noi? un po' di fantasia ostia!
  • anonimo

31-03-10 13.24



ocio al passo rusene!

  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

01-04-10 03.42

ok, prendo atto che nessuno sa niente su come omologare un rimorchioemo
Edited by PiccoloNoGlobal 1 Apr. 2010 1:52 [pre-edit msg]
  • Koba53
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 2  

02-04-10 18.25

Operazione mooooooooolto difficile se non si e' miliardari e super ammanicati. In italia, volutamente con la minuscola, solo i delinquenti, nel senso piu' ampio del termine, possono fare ed ottenere tutto cio' che desiderano.
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

02-04-10 18.46

avevo trovato un sito tempo fa sui requisiti da rispettare per poter circolare sulle strade...però non lo trovo più.

riguardo ai carrelli da trainare mi ricordo che un parametro riguardava la torsione massima del telaio ad esempio....


ci sono talmente tanti parametri che....guarda: prova a rivolgerti direttamente a un ufficio brevetti e chiedere magari lì....

02-04-10 18.51

Un rimorchio su uno scooter è molto complicato da creare, sulla carta non ci vuole niente ma in pratica dovresti realizzare un qualcosa che lasci inalterato l'assetto del rimorchio quando lo scooter inclina l'asse per affrontare una curva, altrimenti la prima curva che fai.....vai dritto.
CMQ prendi spunto da QUI'
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

03-04-10 04.22

Humm, pare che da noi le moto con rimorchio non siano omologabili emo

...ma, a parte questo, com'è la tastiera che ho preso?
Edited 3 Apr. 2010 2:23
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-04-10 10.52

Ofelio ha scritto:
...ma, a parte questo, com'è la tastiera che ho preso?

emoemoemo
"Giornate" a parlare di scooter, sidecar, rimorchi e ora, come nota marginale, ti chiedi come sia la tastiera?emo
A parte gli scherzi secondo me la Vmk88 ha un rapporto peso/qualità/prezzo strepitoso: ottima semipesatura, un mucchio di controlli, ingombro ridottissimo... difetti possono essere l'assenza della rotella modulation (ma puoi assegnare un pulsante a quel controllo) e una leggerezza forse eccessiva per un live (è il rovescio della medaglia dei suoi 6 kg di peso).
Ma tu, piuttosto, come ti ci trovi?
  • Ofelio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3607
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 98  

03-04-10 19.18

come trasporto mi son trovato benissimo, l'ho messa a tracolla dentro una borsa per canna da pesca!emo

ovvio che come tastiera non ha niente a che vedere con una pesata, ma chissenefregaemo, con questa mi son fatto la serata mentre col piano el. no
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

03-04-10 20.13

Se vai con la BICICLETTA puoi acquistare uno di quei carrelli per portare i bambini.... quelli sono omologati emo
Edited 3 Apr. 2010 18:14