Custodia rigida motif xs6

  • Teresa
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

04-04-10 19.36

Buon giorno a tutti...
Desidereri regalate una custodia rigida per un Yamaha Motif xs6 ma in tutti questi giorni di ricerca mi sono venuti mille dubbi in mente... Primo perchè a quanto pare è impossibile da trovare e secondo perchè ho paura di nn fare la scelta giusta.
Questa tastiera è nuova, anzi nuovissimo acquisto ed essendo nuovo del mestiere il nostro tastierista nn aveva messo in conto di doverla spostare più volte in settimana a causa di date e prove degli ultimi periodi... Siccome nn sono sicura mi chiedevo, secondo voi la custodia rigida rispecchierebbe meglio la sicurezza del motif e la comodità del tastierista o posso tranquillamente buttarmi su una semirigida anche più facile da trovare?
In entrambi i casi mi consigliereste voi a chi affidarmi?
Grazie mille Teresa! emo
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

04-04-10 19.57

Dipende da come la trasporta, ma rigida secondo me è meglio.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

04-04-10 19.57

Sicuramente una custodia rigida offre maggiore protezione rispetto ad una morbida, su discorso misure basta che in internet verifichi le dimensioni del motif xs poi vai in un qualsiasi negozio (a torino certo non mancano) e vedi quella che meglio si addice allo strumento. Di sicuro non troverai misure perfette anche perchè in genere son fatte in modo tale che possano andar bene per più modelli. Su misura però possono essere fatti dei flight case e a torino c'è un artigiano "fantoni" che li costruisce.

ciao





  • Teresa
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

05-04-10 14.28

Grazie mille, davvero!
Bene allora mi butterò su Fantoni così magari sarà più semplice rispecchiare tutte le mie richieste su misura!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

06-04-10 00.00

Ecco quello che cerchi !
Io avevoquella costruita da Yamaha per motif XS7 e ti garantisco che e' un portento.
Tant'e' che la utilizzo ancora.
Questa e' molto simile .....
emo