Liontracs mediastation x76

  • Voyetra
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Monza
  • Thanks: 0  

06-04-10 17.39

Circa un mese fa ho acquistato una Mediastation X76, ottima macchina con all'interno styles, mp3, vst host, wave e midifile oltre a una libreria Giga, STUPEFACENTEemo!!!..... qualche giorno fa avevo visto un topic aperto a tal proposito, che adesso ho trovato chiuso, perchè??? in rete ho trovato poco a riguardo e penso che sarebbe stato interessante poter scambiare un parere con altri utenti.....Tornando alla tastiera, come ho già scritto la uso da un mesetto (pochissimo vista la mole di roba che ingloba) e la trovo davvero "ricca" di contenuti e professionale (suona davvero molto bene).Vorrei scambiare qualche parere con qualcuno che l'ha e/o se qualcuno vuole fare qualche domanda sono qui. Ciao a tutti
  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

06-04-10 17.49

Ma infatti vorrei sapere anche io perchè è stato chiuso questo 3d???
Dato che ci stavo scrivendo e dato che sono un utente di questo forum da parecchi anni, anche per una questione di rispetto almeno spiegate il motivo.
  • anonimo

06-04-10 18.00

credo sia inutile parlare di una cosa che non esiste non credete ??emo

per il resto parlatene pure qui....pensoemoemo
Edited 6 Apr. 2010 16:02
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

06-04-10 18.09

Mammamia.... su questo forum mi ricordo delle belle litigate col signor Lionstracs in persona l'anno scorso o giù di li!!! emo

Attenti a non scatenare di nuovo la bufera!!!! emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20549
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

06-04-10 18.13

@ niki2
Ma infatti vorrei sapere anche io perchè è stato chiuso questo 3d???
Dato che ci stavo scrivendo e dato che sono un utente di questo forum da parecchi anni, anche per una questione di rispetto almeno spiegate il motivo.
per due ragioni, 1) parlare di cosa? un prodotto che ancora non esiste? supposizioni?

2) un uso scorrettissimo del forum in cui un produttore fa pubblicità ai sui prodotti in un forum di discussione.

  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2802
  • Loc: Torino
  • Thanks: 231  

06-04-10 18.25

Avresti la possibilità di fare una recensione un pò più dettagliata e/o di postare delle demo?
Dove l'hai acquistata?
  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

06-04-10 18.27

@ afr
per due ragioni, 1) parlare di cosa? un prodotto che ancora non esiste? supposizioni?

2) un uso scorrettissimo del forum in cui un produttore fa pubblicità ai sui prodotti in un forum di discussione.

Grazie per la cortesia di aver risposto, anche se posso non essere d'accordo sulle motivazioni.
Non è la prima volta che si apre un 3d per parlare di una ipotetica macchina dei desideri, ne ricordo parecchi. E perché questo no???

Sull'uso scorretto del forum per fare pubblicità anche qui non è la prima volta che succede con vari utenti.
Posso citare Elvio che interviene sui suoi prodotti, o lo ZioKiller per i propri software, o una certa aquilablu che scrive solo e solamente quando si parla di prodotti Roland...ma di casi ce ne sono anche tanti altri.
Ora per chi come me è intensionato ad approfondire il discorso su di una macchina realmente innovativa come la Groove della Lionstracs, perché devo vedermi chiudere ogni volta i 3d???
  • Voyetra
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Monza
  • Thanks: 0  

06-04-10 18.28

Non esiste il prodotto??? per quanto mi riguarda ho la mediastation x76 a casa da un mese, quindi questo prodotto esiste e come, cosi come la liontracs che all'incirca 15 anni fa comprai un megafloppy che ancora funziona perfettamente
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2802
  • Loc: Torino
  • Thanks: 231  

06-04-10 18.30

@ afr
per due ragioni, 1) parlare di cosa? un prodotto che ancora non esiste? supposizioni?

2) un uso scorrettissimo del forum in cui un produttore fa pubblicità ai sui prodotti in un forum di discussione.

A me pareva più che evidente che l'ispettore parlasse di Groove expander o Groove X6, e riguardo al Sig. Lionstracs alias domenik, era l'unico post nel quale non era intervenuto a sparar letame sui giapponesi e ketron.........
  • domenik

06-04-10 18.32

@ afr
per due ragioni, 1) parlare di cosa? un prodotto che ancora non esiste? supposizioni?

2) un uso scorrettissimo del forum in cui un produttore fa pubblicità ai sui prodotti in un forum di discussione.

1) Non esiste che cosa?? sono 5 anni che vendiamo le mediastation e ce ne sono ben 650 in giro per il mondo.

vedasi il ultimo video del concerto per credere..

Il problema sta solo qui in italia, ordini ci sarebbere pure, MA i negozianti vogliono SOLO pagamento RB 60-90GG o conto vendita. ( senza contare le 3 mediastation SPARITE..qualcuno sa gia la storia)
Fino a prova contraria, non vogliamo fare la fine di Generalmusic...

2) Pubblicità..ma dai...fammi un piacere...
Il problema base è che NON si vuole fare sapere niente dei nostri prodotti, perchè fino a prova contraria, chi ha un nostro prodotto sa benissimo che features dispone e come Multiple ASIO host , Giga sampler e players non ci può competere nessuno....si sa benissimo..diamo FASTIDIO!

Nel post precedente che hai chiuso e cancellato tutti i miei reply, il user ha chiesto delle funzioni che gli sarebbero piaciute avere ed io ho risposto che già esistevano.
Quando l'atro ha detto che la groove extreme costava 3990 euro...( sempre meno di una Audya/Tyros 3 completa) ho risposto che ci sono modelli che costano meno....non mi sembra poi di avere fatto chissa che pubblicità occulta...emo

Ora AFR, come tipicamente fai quando qualche cosa a te ed agli altri da fastidio, CANCELLA pure tutto il mio post e bannami come sempre, altro non sai fare.
Ci metto quasi le mie palle che in giro di 10 minuti verrà tutto cancellato..
Salvo questo post per mandarlo come prova ai altri utenti...ora voglio propio vedere se ne hai il coraggio.
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2802
  • Loc: Torino
  • Thanks: 231  

06-04-10 18.37

Beh, domenico, avevi ragione a scrivere che qualcuno del forum ha comprato la mediastation.......adesso aspettiamo gli altri......emo.
Comunque è un prezzaccio per quello che fa......
  • anonimo

06-04-10 18.39

emoemo650... in tutto il mondo ostia parliamo di grandi numeri e produzione da record...

ma dai...emoemo

cmq me ne tiro fuori pèrima che scoppia la guerra.

buon proseguimento.

Edited 6 Apr. 2010 16:40
  • anonimo

06-04-10 18.43

domenik ha scritto:
Il problema sta solo qui in italia, ordini ci sarebbere pure, MA i negozianti vogliono SOLO pagamento RB 60-90GG o conto vendita. ( senza contare le 3 mediastation SPARITE..qualcuno sa gia la storia)



pretendi che si tengano il sarcofago pc camuffato costruito amatoriale e te lo paghino anticipatamente ??? emoemoemo

emo

emo
  • domenik

06-04-10 18.43

@ anonimo
emoemo650... in tutto il mondo ostia parliamo di grandi numeri e produzione da record...

ma dai...emoemo

cmq me ne tiro fuori pèrima che scoppia la guerra.

buon proseguimento.

Edited 6 Apr. 2010 16:40
Bravo..meglio che stai zitto..hai dato un'altra prova della tua ignoranza.
SE sai fare qualche cosa di meglio, basta che lo dimostri e io sono il primo amandarti un Tanks e complimenti.
  • Voyetra
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Monza
  • Thanks: 0  

06-04-10 18.43

la macchina l'ho acquistata alla lionstracs via internet e si tratta della Mediastation X76 aggiornata all'Os della Groove. Le demo video non so se riesco a farle (ne trovi qualcuna in rete ma non rende merito)però appena possibile farò una descrizione piu dettagliata...... augurandomi di non essere bannato
  • anonimo

06-04-10 18.44

@ domenik
Bravo..meglio che stai zitto..hai dato un'altra prova della tua ignoranza.
SE sai fare qualche cosa di meglio, basta che lo dimostri e io sono il primo amandarti un Tanks e complimenti.
emoemo ignoranza.... emoemo

incredibile....emoemoemo

beh... sulla generazione sonora vostra ci vuole molto poco a fare di meglio....

ma tanto ci sono i vsti che ve frega...

via via basta mi sono divertito abbastanza
Edited 6 Apr. 2010 16:50
  • anonimo

06-04-10 18.48

@ Voyetra
la macchina l'ho acquistata alla lionstracs via internet e si tratta della Mediastation X76 aggiornata all'Os della Groove. Le demo video non so se riesco a farle (ne trovi qualcuna in rete ma non rende merito)però appena possibile farò una descrizione piu dettagliata...... augurandomi di non essere bannato
emoemo
Edited 6 Apr. 2010 16:50
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2802
  • Loc: Torino
  • Thanks: 231  

06-04-10 18.51

@ Voyetra
la macchina l'ho acquistata alla lionstracs via internet e si tratta della Mediastation X76 aggiornata all'Os della Groove. Le demo video non so se riesco a farle (ne trovi qualcuna in rete ma non rende merito)però appena possibile farò una descrizione piu dettagliata...... augurandomi di non essere bannato
Ma figurati se ti bannano!
  • BlueEagle
  • Membro: Expert
  • Risp: 3523
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 142  

06-04-10 18.54

niki2 ha scritto:
Sull'uso scorretto del forum per fare pubblicità anche qui non è la prima volta che succede con vari utenti. (...) o una certa aquilablu che scrive solo e solamente quando si parla di prodotti Roland...

A parte che in 3000 e passa risposte non ho certo parlato soltanto di prodotti Roland, rimane il fatto che sono solito intervenire solo quando posso parlare di cose di cui ho conoscenza e/o quando ritengo di poter contribuire con la mia esperienza all'oggetto del dibattere.

Invito chiunque a segnalare dei miei interventi in cui si possa ravvisare un qualche sfondo pubblicitario (che me ne verrebbe in tasca, poi, è tutto da vedere... emo).
In caso positivo, invito l'Amministratore ad eliminare tali post ed a procedere al ban del mio account, altrimenti si taccia e/o ci si scusi.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

06-04-10 18.55

...ecco lo sapevo...

Soffia la bufera.....

Io della Lionstracs mi ricordo solo quella specie di pianoforte con cubista robotica all'interno. Super accessoriato insomma... una bestia, ma diomio quant'era brutto a vedersi!

E comunque concordo con chi dice che non si può pretendere che i negozianti "comprino" senza prima fare un conto vendita o roba simile... anche io sono un commerciante e la fidelizzazione non è cosa veloce da ottenere.