Editor s70 xs...e la modalita' master ?

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

20-04-10 04.39

C'e' la modalita' voice , multi ma non la modalita' master
che per la gestione della tastiera come master keyboard
sarebbe utilissima, inoltre , come al solito
Dell'editor ( come del resto del manuale di riferimento della tastiera )
non c'e' traccia di manuale in Italiano !
Va be' armiamoci di pazienza....
emo

20-04-10 10.14

:)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

20-04-10 11.09

Andrea

Come avevo già avuto modo di dire in un altro post, se vuoi gestire facilmente il modo master di S70XS devi necessariamente acquistare i softwares di John Melas.
Io ho acquistato quelli per S90ES e ne sono soddisfattissimo.
Tra l'altro gli ho tradotto a gratis i manuali relativi e sto traducendo anche quelli per la serie XS.

Ti assicuro che con i softwares di John Melas impieghi un decimo del tempo che impiegheresti sul pannello di S70XS e puoi fare i back-up di tutto il setup.
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

20-04-10 12.13

E' molto interessante, per 100 euro ho visto che si ha tuttoemo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

20-04-10 12.13

@ michelet
Andrea

Come avevo già avuto modo di dire in un altro post, se vuoi gestire facilmente il modo master di S70XS devi necessariamente acquistare i softwares di John Melas.
Io ho acquistato quelli per S90ES e ne sono soddisfattissimo.
Tra l'altro gli ho tradotto a gratis i manuali relativi e sto traducendo anche quelli per la serie XS.

Ti assicuro che con i softwares di John Melas impieghi un decimo del tempo che impiegheresti sul pannello di S70XS e puoi fare i back-up di tutto il setup.
a quanto so le funzioni master della s70 , a prescindere da come si chiamino, sono ottime. Detto da chi la possiede con soddisfazione.emo

Altrimenti, potresti sempre.. prendere la motif xs7..

emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

20-04-10 15.43

SMARTKID ha scritto:
a quanto so le funzioni master della s70 , a prescindere da come si chiamino, sono ottime. Detto da chi la possiede con soddisfazione.emo

Altrimenti, potresti sempre.. prendere la motif xs7..

No , no.....intendiamoci.
Sono contentissimo della macchina , emo
anzi finalmente ho trovato cio' che mi serviva ,
magari pero' quelli della yammy avessero incluso nell'editor anche la gestione della modalita' master.....e che ca...emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

20-04-10 16.33

michelet ha scritto:
Andrea

Come avevo già avuto modo di dire in un altro post, se vuoi gestire facilmente il modo master di S70XS devi necessariamente acquistare i softwares di John Melas.
Io ho acquistato quelli per S90ES e ne sono soddisfattissimo.
Tra l'altro gli ho tradotto a gratis i manuali relativi e sto traducendo anche quelli per la serie XS.

Ti assicuro che con i softwares di John Melas impieghi un decimo del tempo che impiegheresti sul pannello di S70XS e puoi fare i back-up di tutto il setup.

Ho visto la nomination...eh eh, solo che nel caso volessi acquistarlo, come faccio ?
Dal sito mi sono scaricato il tool completo , ma non parla di prezzo...
Forse e' una versione demo ?
Tnx della pazienza !
emo

PS: Una curiosita' ....che voi sappiate , posso a mio piacimento , installarlo su piu' pc una volta acquistato o devo installarlo su un'unica macchina ?..emo
Edited 20 Apr. 2010 14:39

20-04-10 17.04

nella pagina da cui hai scaricato il pacchetto, sulla destra (non nel primo menu in alto, ma all'interno della pagina) c'è scritto "download" e, accanto "purchase". lì ti da i prezzi e il link a paypal.
dopodichè ti arrivano i codici di attivazione, che sono legati al tuo nome, e puoi usarli su più pc :)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

20-04-10 17.23

Infatti

Ho acquistato la versione per Macintosh, ma con gli stessi codici ho attivato la versione sul PC del mio ufficio... giusto per curiosità visto che qui non ho strumenti.... emo