Ehx memory boy,chi lo ha provato?

  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

21-04-10 14.16

Stavo leggendo questo articolo LINK e volevo sapere se qui nel forum qualcuno lo avesse provato sui suoi synth.Avendo venduto il mio Lexicon ero interessato a prendere un effetto analogico per il TETRA e il Juno 1,senza dover sborsare cifre enormi.Visto che costa sotto i 100 euro pensavo che poteva essere una buona alternativa alla versione "top".Cosa ne pensate?emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

21-04-10 14.24

Non lo conosco.
Ho però trovato un sito di un tizio (polacco penso) che produce certi effetti analogici e digitali, per chitarra o per synth.
Volendo te li modifica anche, customizzandoli per synth (ad es ti toglie il pulsante "da piede" e ti ci mette lo switch "da mano").
Si chiama Hexe. Dai un'occhiata... ha degli effetti interessantissimi.
io gli ho scritto (in inglese ovviamente) e lui mi ha risposto subito, cordiale e preciso.

Io ho adocchiato il suo bitcrusher.. da accoppiare a i miei synth sequencer! emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

21-04-10 16.44

i piccoli della EH sono ottimi strumenti che hanno un rapporto qualità prezzo elevato!
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

24-04-10 20.15

Ieri sono andato in un noto negozio di Roma di strumenti ed ho chiesto informazioni.Ancora non era disponibile ma mi ha detto che costava 139 euroemoConoscendolo da molti anni gli ho fatto notare che online costava 100 euro ,anche se sapevo già la risposta"eh ma io ti dò la garanzia che se non funziona lo porti da me e te lo cambio ecc.ecc"emoSiamo nel 2010 e ancora si devono sentire queste boiateemo