Delusione totale korg m3 soldi butati per niente

  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

27-04-10 04.12

delusione totale con la korg m3 io non sono un grande esperto riguarda la m3 gestisco un studio di regi genere musicale latino la m3 la possiedo da 7 giorni e lo ho acquistato fidandomi sui filmati della karma lab. e il suo creatore
quale da un Po che sto cercando a scriverli e farli capire che le workstation non si Fano solo per il collegi che Fano caraoke o live ma anche per il studi di reg.parte tuta la difficoltà di aggiornare quale ringrazio tanto ai collegi del forum per il loro sostegno.per me non vale la pena spegnere tuti quelli soldi solo per che cosa per il suoni del piano che sono cartone per il cambi tutto discoteca e live io mi chiedo perche non la hanno fato come il pa 800 che contiene un po di tutto ma anche molto del stile latino.la korg m3 contiene solo drums riguarda cuesto genere e resto nula.e una grande difficoltà di gestirla per quello che costa non vale la pena soldi buttati.qmg per poter starli dietro bisogna impararla i video che ci sono su karma lab quelli giusti non si possono vedere qmg a tuti quelli che hanno voglia di averla non vale la pena prima controllate bene e pi acuistatenon fate come me parche in zona dove sono io il fornitore ufficiale della korg ha tute le tastiere della korg unica che non aveva la m3 per poter provarla.
emoemoemoemoemo

chiedo scusa a tuti e solo un po di sfogo dopo una settimana di sbattimenti ancora non va come si deve problemi su tutto e non ha niente del genere latino comprata inutilmente almeno qualche comb potevano mettere.

27-04-10 04.21

@ myjkool
delusione totale con la korg m3 io non sono un grande esperto riguarda la m3 gestisco un studio di regi genere musicale latino la m3 la possiedo da 7 giorni e lo ho acquistato fidandomi sui filmati della karma lab. e il suo creatore