La nuova orchestra - east west

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

08-05-10 23.17



il nuovo colosso dalla EAST WEST!! Se la Symphonic Orchestra Gold Edition mi sembra eccezionale chissà questooo! emo

tra i requisiti raccomandati dice: Intel Core 2 Quad e 8gb di ram!! emo ..il mio pc è già obsoleto! emo
Edited 8 Mag. 2010 21:19
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

08-05-10 23.34

hai capito come è fatta la colonna sonora di LOST?
emoemo



PS: "310GB free hard drive space" emoemoemoemo
Edited 8 Mag. 2010 21:40
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

08-05-10 23.36

Spaventosa emoemo

1) Ascoltate anche il secondo pezzo con i soli archi....fantastico....

2) Ma davvero per pochi. Il problema non'è comprarla insieme ad un nuovo super pc, ma farla suonare, avere la testa per creare conoscendo i suoni dell'orchestra sinfonica, oltre ad avere il talento e il gusto musicale.

3) Solo per compositori di musiche da film e direttori d'orchestra/arrangiatori che riescono a programmare bene per come scrivono. Per altri impieghi, pop, canzonette ed altro mi sembra totalmente sprecata salvo ogni tanto voler inserire su una produzione il classico pezzo con gli archi che magari ci sta bene. Da tener presente però sempre il punto 2. (Per questo ho messo i numeri, non per altro emo)
Edited 8 Mag. 2010 21:38
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

09-05-10 03.50

Per altri impieghi, pop, canzonette ed altro basta Roland. JV2080 e vai avanti. emo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

09-05-10 05.16

@ losfogos
Spaventosa emoemo

1) Ascoltate anche il secondo pezzo con i soli archi....fantastico....

2) Ma davvero per pochi. Il problema non'è comprarla insieme ad un nuovo super pc, ma farla suonare, avere la testa per creare conoscendo i suoni dell'orchestra sinfonica, oltre ad avere il talento e il gusto musicale.

3) Solo per compositori di musiche da film e direttori d'orchestra/arrangiatori che riescono a programmare bene per come scrivono. Per altri impieghi, pop, canzonette ed altro mi sembra totalmente sprecata salvo ogni tanto voler inserire su una produzione il classico pezzo con gli archi che magari ci sta bene. Da tener presente però sempre il punto 2. (Per questo ho messo i numeri, non per altro emo)
Edited 8 Mag. 2010 21:38
emoemoemoemoemo
hai colto nel segno , ho sentito cose stupende anche con orchestral dell' edirol , basta saper incastrare gli strumenti , le note , i contrappunti , le dinamiche .... questi ingredienti vengono assolutamente prima dei campioni belli !! per tutto il resto c'e' MASTERCARD !
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

09-05-10 12.30

cbonelli ha scritto:
ho sentito cose stupende anche con orchestral dell' edirol


Infatti...hai colto anche tu nel segno in questo caso emo....se riesco a trovare un brano fatto da un amico con l'Edirol c'è da imbarazzarsi, in senso positivo.
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

09-05-10 13.08

Decisamente un prodotto per super Professionisti!!!
Però che suoni emo
Fino ad ora credo sia l'unico prodotto di questo tipo che mi fa pensare realmente ad una orchestra vera
Edited 9 Mag. 2010 11:08

09-05-10 13.44

'rca tr**a!
si ma stanno andando sempre più in su con i giga (e gli euri).. tra un po' venderanno moduli appositi tipo receptor, uno dedicato per ogni strumento!
grazie per l'info!
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

09-05-10 15.09

Secondo voi che pc ci vuole per una roba del genere? In ambico MAC, sto pensando di prendere un IMAC, che modello ci vorrebbe?

09-05-10 15.54

l'importante è che abbia abbastanza ram da far decollare uno shuttle!
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

09-05-10 16.28

Un pc ramantico... emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

10-05-10 12.03

Infatti, non so se avete visto quali sono, sia su Mac che PC, i requisiti minimi per far funzionare Hollywood Strings..

Processore Core 2 Duo 2,1Ghz
4 GB RAM
Disco fisso veloce e molto capiente...

ed io aggiungo, anche se scopro l'acqua calda...

Scheda audio adeguata
Monitor video da almeno 24"
Monitor audio di classe elevata, tipo Genelec emo