Sunstain infinito con vst orchestral

  • anonimo

11-06-10 03.09

cerco qualcuno che abbia mai sentito il seguente problema :
<sunstain infinito con vst orchestral>-sarebbe a dire che il suono diventa infinito coprendo tutto.Anche se tagli le note in questione, o qualsiasi cosa gli si possa fare.Poichè ho provato praticamente tutto.Dal modificare i dati midi nell'editor elenco, a copiare incollare, tutte le tracce in un nuovo progetto-non succede
niente.
E' un problema di orchestral, perchè sostituendo il vst sulla stessa traccia scompare l'anomalia.
Altre caratteristiche del problema sono :-lo puoi evitare solo se 1-cominci l'ascolto dall'inizio-2- a volte premendo il pedale del sunstain del piano che uso, ma non sempre-3 lo fa solo con le tracce che ho suonato
a due mani.----------ultima cosa uso windows-su un pc- ed il tutto ma proprio tutto non è originale.-Non è furberia ma sopravvivenza, dal momento che le entrate economiche sono un terzo delle spese ed il ponte
ed il cartone cominciano a tamburellare nervosamente con le dite sul marciapiede vicino...stanchi di aspettarmi.-----ragazzi fatevi sotto ad aiutare questo compositore orchestrale, vi farò inserire nell'enciclopedia universale nella T,...tizio che aiutò salvatore con problemi midi.-----grazie
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16771
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

11-06-10 11.03

Non sono moderatore del forum, ma in ogni caso mi dispiace dirti che sei partito male, molto male.
Se avessi letto il regolamento del forum sapresti che in queste stanze non si può e non si deve parlare di software piratato.
Tantomeno chiedere aiuto a chi, magari, ha speso una fortuna per acquistarlo originale perché ne fa un uso professionale da cui trae sostentamento per vivere.

Hai scelto la via "facile" di procurarti un software non originale? Bene, non hai diritto a nessun tipo di assistenza.
Chi è causa del suo mal... emo

p.s. si scrive "sustain"
  • anonimo

11-06-10 12.03

Io invece consiglierei SEMPLICEMENTE di non essere così "specifico", nè di dare spiegazioni.
Edita il post... scrivi che hai problemi col software E BASTA... se qualcuno potrà aiutarti (io purtroppo non ho il software in oggetto) lo farà.
Ciao e Buona musica !
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

11-06-10 18.01

Michelet ha ragione, FoxCT...pure...

emo
  • anonimo

11-06-10 19.31

lo sapevo che era in agguato il perfettino...quello che poverino, ha speso una fortuna per comprare il vst originale ed ora va in giro a sparare a quei fuorilegge come me.--Purtroppo chi non ha conosciuto il disagio economico non ha mai equilibrio e non dice mai cose intelligenti, proprio perchè non ha equilibrio.--Il tipo mi ha bacchettato non solo per vie etiche morali, ma anche sulla grammatica inglese.E' il noto armeggiare
di chi ti vuole annientare...ma cosa vuoi annientare tu figlio di papà ? ma cosa vuoi insegnare a me..che per comprare il primo pianoforte a coda mi sono caricato di cambiali di 500 mila lire al mese quando ne guadagnavo 700.Arriva lui e fa il professore.--Io non vedo l'ora di poter comprare tutto originale caro signore.Ma nell'attesa non posso stare senza suonare.--Riguardo all'inglese, vado in India da 14 anni e lo parlo quasi come una seconda lingua, ma non mi preoccupo di essere perfetto quando non ricordo come si scrive una parola, ..che tu magari sai solo quella.Per la grammatica italiana invece pur facendo errori di distrazione, uno dei miei lavori è CORREGGERE BOZZE DI TESI UNIVERSITARIE....Arriva lui e si allarma perchè ho scritto male sustain.--Guarda che siamo in Italia ed è ancora lecito sbagliare sulle lingue straniere.
Chi ha speso una fortuna per comprare il VST originale..con tutta probabilità non ha problemi economici, io rispetto molto chi è corretto.Ma l'intelligenza di queste persone si manifesta solo se c'è una consapevolezza di essere fortunati e non nella pretenziosità ed ostentazione morale del signore che mi ha risposto...Il regolamento ? non l'ho letto, vado di fretta.-vi saluto e non tornerò a rileggere l'altra risposta,tornerò quando sarò anch'io un cittadino esemplare con i vst originali.--Ciao
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-06-10 20.31

veramente incredibile
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6279
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

11-06-10 20.37

emoemoemo!
emo!
  • patapunfete
  • Membro: Expert
  • Risp: 987
  • Loc: Torino
  • Thanks: 44  

11-06-10 20.53

caro esset111222
sono un semplice utente del forum,
esattamente come te.
con gli stessi diritti.
e doveri.

bando ai falsi buonismi...
SE (e sottolineo SE) hai un software piratato per me, a livello personale,
non è un grosso problema.

lo è a livello di comunità.
se nel forum se ne parla,
questo potrebbe causare danni al forum stesso, spero tu te ne renda conto.
per esempio qualcuno potrebbe segnalare alle autorità che questo
è un forum che fomenta la pirateria,
ed è reato (la legge non ammette ignoranza, alla legge non importa se non sapevi le regole)
oltre ad essere vietato nel regolamento del forum.

questo è un forum dove ci si rispetta, si chiede e si riceve, in totale armonia con il prossimo,
perchè in questo forum ci sono persone in carne ed ossa che meritano rispetto,
perchè queste parole che leggi in questo post non le ha scritte un computer, ma le ha scritte Mario.
Spetta solo a te capire la filosofia del forum
(ed il suo regolamento...e la legge italiana)
e rispettarla.

è sufficiente da parte tua un piccolo passo verso di noi del forum ,
rispettare il regolamento e noi saremo felici di darti tutti gli aiuti che vuoi.




  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

11-06-10 21.03

Avevo voglia di risponderti, perché dovrebbe essere facile la soluzione, succede anche con NoteWorthy Composer e ho scoperto la banalità...

Ma dopo questa risposta:

esset111222 ha scritto:
o sapevo che era in agguato il perfettino...quello che poverino, ha speso una fortuna per comprare il vst originale ed ora va in giro a sparare a quei fuorilegge come me.--Purtroppo chi non ha conosciuto il disagio economico non ha mai equilibrio e non dice mai cose intelligenti, proprio perchè non ha equilibrio.--Il tipo mi ha bacchettato non solo per vie etiche morali, ma anche sulla grammatica inglese.E' il noto armeggiare
di chi ti vuole annientare...ma cosa vuoi annientare tu figlio di papà ? ma cosa vuoi insegnare a me..che per comprare il primo pianoforte a coda mi sono caricato di cambiali di 500 mila lire al mese quando ne guadagnavo 700.Arriva lui e fa il professore.--Io non vedo l'ora di poter comprare tutto originale caro signore.Ma nell'attesa non posso stare senza suonare.--Riguardo all'inglese, vado in India da 14 anni e lo parlo quasi come una seconda lingua, ma non mi preoccupo di essere perfetto quando non ricordo come si scrive una parola, ..che tu magari sai solo quella.Per la grammatica italiana invece pur facendo errori di distrazione, uno dei miei lavori è CORREGGERE BOZZE DI TESI UNIVERSITARIE....Arriva lui e si allarma perchè ho scritto male sustain.--Guarda che siamo in Italia ed è ancora lecito sbagliare sulle lingue straniere.
Chi ha speso una fortuna per comprare il VST originale..con tutta probabilità non ha problemi economici, io rispetto molto chi è corretto.Ma l'intelligenza di queste persone si manifesta solo se c'è una consapevolezza di essere fortunati e non nella pretenziosità ed ostentazione morale del signore che mi ha risposto...Il regolamento ? non l'ho letto, vado di fretta.-vi saluto e non tornerò a rileggere l'altra risposta,tornerò quando sarò anch'io un cittadino esemplare con i vst originali.--Ciao


emo

Mi limito a dire: "IO C'ERO!" in attesa della calata di mannia da parte della direzione... emoemo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

11-06-10 22.09

esset111222 ha scritto:
lo sapevo che era in agguato il perfettino.....


Permettimi, ti hanno solo fatto notare un aspetto legato ad un regolamento di questo forum. Michele è stato un pelo cattivo, ma non c'era neanche bisogno di raccontarci la tua vita, con tutto il rispetto.

Oltretutto dai del "figlio di papà" a chi non conosci affatto.

Per quanto riguarda il tuo problema: non'è chiaro di quale software parli, forse Orchestral di Edirol?
Comunque, le note appese ogni tanto capitano anche a me, ma molto di rado. Hai detto che ti succede quando suoni a due mani. Mah. Non saprei aiutarti.
Edited 11 Giu. 2010 20:10
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16771
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

11-06-10 23.32

Aggiungo per completezza, per il correttore di tesi che certamente saprà il latino:
IGNORANTIA LEGIS NON EXCUSAT

E con questo chiudo.
Edited 11 Giu. 2010 21:33
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

12-06-10 00.30

prescindendo da tutte le questione qui sopra e non volendo creare/alimentare alcuna polemica dico:

se il software originale funziona al 100% e il software non originale ha qualche problemino probabilmente l'anomalia arriva dal patchare quel software.

Se non puoi permetterti di comprare quel software magari scarica la versione dimostrativa e controlla se il problema è il medesimo: se si il problema ce l'ha l'hardware, se no il problema è il software crackato