Suoni korg 01

  • bygley
  • Membro: Senior
  • Risp: 245
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

29-06-10 18.53

Ho bisogno di avere tutto quello che c'è su korg 01w/fd
COme caricare suoni trasmite Sys, dove un editor free e suoni.
Grazie anticipatamenteemoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16759
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

29-06-10 19.57

Un proverbio antico dice: "Se il tuo amico ha fame, non dargli da mangiare, ma insegnagli a pescare."

Comincia a cercare partendo dalla pagina di SynthZone dedicata alla Korg QUI
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  
  • ziomax
  • Membro: Senior
  • Risp: 606
  • Loc: Roma
  • Thanks: 52  

29-06-10 22.36

@ michelet
Un proverbio antico dice: "Se il tuo amico ha fame, non dargli da mangiare, ma insegnagli a pescare."

Comincia a cercare partendo dalla pagina di SynthZone dedicata alla Korg QUI
Complimenti, spettacolare il proverbio.

per o1w in rete trovi di tutto .

emo
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

30-06-10 03.07

a proposito di korg 01, oggi ho venduto il modulo ad signore, prof. Universitario e scrittore per la mondadori, si chiama Nicola Castrofino, ha fatto anche manuali su cubase sx, un grande davvero...come si suol dire, un pozzo di scienza e simpatia...date uba sbirciata a tutti i suou scritti...é stato davvero un pomeriggio illuminante.,,,scusate l'ot, ma volevo condividere con voi questa esperienza.
  • gobbato
  • Membro: Senior
  • Risp: 572
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 29  

30-06-10 11.49

@ michelet
Un proverbio antico dice: "Se il tuo amico ha fame, non dargli da mangiare, ma insegnagli a pescare."

Comincia a cercare partendo dalla pagina di SynthZone dedicata alla Korg QUI
Grandissimo !!!emoemoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16759
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

30-06-10 16.11

ziomax e gobbato

Vi ringrazio del caloroso accoglimento che avete dato al proverbio. emo

Il messaggio che vorrei trasmettere alle "nuove leve" (ma non solo) è quello di chiedere aiuto al forum solo dopo che si è cercato di fare letteralmente l'impossibile non solo a parole... emo

La soddisfazione di risolvere un problema da soli dà un soddisfazione grandissima e ci permette di cresecere e far crescere gli altri, magari attraverso un tutorial.

Invece, vedo che l'abitudine sempre più invalsa è quella di mettersi lì ad aspettare che la manna cada dal cielo.

Siamo stati tutti principianti, è evidente, ma quando iniziai ai primi anni '80 non c'era internet quindi le cose andavano diversamente da oggi...

Il limite delle nuove generazioni è l'avere (leggasi pretendere) troppo facendo fatica il meno possibileemo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

30-06-10 16.28

Ti sei meritato un thanks!emo
  • bygley
  • Membro: Senior
  • Risp: 245
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

30-06-10 17.24

Premesso che non sono una nuova leva, ma una vecchia con un pò di esperienza, ma con tanta ruggine perchè fermo per circa 15 anni, inoltre con pochissimo tempo per la rete, in qunto papà di figle piccole e in attesa di un terzo figlio. La rete un pò l'ho sbirciata ma purtroppo l'inglese non è il mio forte e spesso la paura di siti che possono infettare il PC con il quale lavoro e faccio tanto è troppa. Ringrazio del consiglio e mi scuso se la mia precisazione può disturbare qualcuno.emo