Che ne pensate della roland serie fantom X

  • sergio_v
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 1  

26-08-10 14.31

Buongiorno a tutti.
Vi leggo da un po' ma sono nuovo, è il primo messaggio che posto.
In brebe, ho trovato l'occasione di un fantom e mi chiedevo vostre considerazioni generali.
Cioè, a me piace molto... ma per chi ce l'ha o l'ha avuta quali sono limiti e difetti più evidenti, nel tempo?
Scusate la banalità della domanda, ma leggo che ci sono persone molto esperte... spero in un vostro commento.
Sergio
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

26-08-10 14.37

Quale fantom?

FA76, Fantom S, X o G?

specificando il modello sarà più semplice da parte di chi vuole darti informazioni poterti ragguagliare

edit: visto nelle Keywords, trattasi della serie X

ciao emo

Edited 26 Ago. 2010 12:39
  • sergio_v
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 1  

26-08-10 14.41

Si, scusa... è la X ha una buona quotazione adesso, penso
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

26-08-10 14.45

In una macchina del genere (FANTOM X o versione a rack) i limiti possono essere posti solo dal "tastieraio" che la programma....

In quanto a programmabilità ed espandibilità è una macchina ancora al top...

Se poi la timbrica ti aggrada e trovi una buona occasione...fai l'affare.

Io ho la versione a rack (FANTOM XR) che utilizzo con alcune espansioni e anche come campionatore e ti assicuro che è una bomba...
  • kyma1999

26-08-10 15.34

è una bellissima macchina, sopratutto dal punto di vista delle possibilità di sintesi.