Dove posso provare la kurzweil pc3k8

  • vlizzi
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

08-10-10 00.34

Ciao a tutti mi sono iscritto da poche ore perchè sono sicuro che possiate aiutarmi...dovrei comprare una tastiera perchè suono da molti anni in un gruppo ed è ora di rinnovarmi un pò :)...posso sapere in italia i negozi che hanno esposto e possono far provare la Kurzweil pc3k8?...qualsiasi parte d'italia va bene....grazie per la risposta in anticipo...
Edited 7 Ott. 2010 22:40
  • kyma1999

08-10-10 00.39

@ vlizzi
Ciao a tutti mi sono iscritto da poche ore perchè sono sicuro che possiate aiutarmi...dovrei comprare una tastiera perchè suono da molti anni in un gruppo ed è ora di rinnovarmi un pò :)...posso sapere in italia i negozi che hanno esposto e possono far provare la Kurzweil pc3k8?...qualsiasi parte d'italia va bene....grazie per la risposta in anticipo...
Edited 7 Ott. 2010 22:40
per ora credo che ne abbiano una solo dave weiser, e ray kurzweil....emoemo
  • vlizzi
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

08-10-10 00.43

è importante...sono mesi che cerco su internet ma non trovo nessun negozio...:((((
  • kyma1999

08-10-10 00.49

@ vlizzi
è importante...sono mesi che cerco su internet ma non trovo nessun negozio...:((((
ma ci stai prendendo in giro? NON ESISTE....non è mai arrivata in italia, e nemmeno in usa....sta uscendo adesso, forse da qualche giorno è disponibile, ma non si capisce, manca ancora tutto, la documentazione, etc....

diciamo che è imminente l'uscita (si spera) ma nessuno sa esattamente quando....

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

08-10-10 01.13

oo kyma dai non fare cosi .. è una new entry diamogli al meno il ben venuto :)

cmq se propio deve essere pc3k ha ragione kyma, altrimenti vai di pc3 che non te ne penti di si curo!emo
Edited 7 Ott. 2010 23:13
  • Atreus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4885
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 159