Pc o mac?

  • Gioppi
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 7  

12-10-10 18.47

Lo so che sembrerebbe una domanda scontata con ovvia risposta MAC ma il mio è un problema di tipo prettamente economico emoemo il punto è: conviene aspettare non so quanto (sono uno studente) per accumulare soldini per il mac, oppure un pc è comunque una buona alternativa? premetto che dovrei usarlo prettamente per la musica, e prettamente per il live. voi dite che un buon dual core con 4gb di ram e windows7 non sia una buona alternativa? datemi le vostre impressioni emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

12-10-10 18.49

Prenditi un PC adesso, quando avrai i soldi per poter acquistare un Macintosh acquistalo e non tornerai più indietro.
  • Gioppi
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 7  

12-10-10 18.54

si anche io avevo pensato cosi. e piu o meno quali specifiche dovrebbe avere un pc per non essere troppo fastidioso ? :)
  • anonimo

12-10-10 19.04

un portatile con un core i3 HP lo trovi sui 600/700€ se prendi un portatile apple con un core i3 spendi 1500€.

personalmente devo ancora trovare una giustificazione valida al prezzo + che raddoppiato del mac
  • anonimo

12-10-10 19.05

Considera che ne PC ne MAC sono fastidiosi oggi. Perchè sono la stessa cosa. Il Mac-user ti dirà sempre che il Mac è migliore perchè si è autoconvinto di questo. Il PC-user, sà usare un computer quindi ragiona in maniera più aperta non con i paraocchi come un Mac-useremoemo.

Cmq vai tranquillo e bevi in coppa.emo
  • kyma1999

12-10-10 19.05

io consiglio l'amiga 1200 con 68060 emoemo espanso a 8 mega con bars & pipes 2.5b e pro tracker.....affidabilissimo.

anche se io per ora uso uno zx spectrum a 48k....con lo speaker interno si fanno miracoli!
Edited 12 Ott. 2010 17:06
  • kyma1999

12-10-10 19.09

Erresound ha scritto: