03-01-11 13.28
Salve a tutti ragazzi... è quasi 2 anni ke ho comprato una roland juno stage dopo avervi chiesto aiuto, e con successo!!! perciò vi ringrazio!
...
03-01-11 16.11
...Dai Ragazzi vi prego!!! qualsiasi cosa! recensioni, consigli, alternative, pro, contro, occasioni, foto, video, opinioni....
03-01-11 16.16
a me sembra un pò ridicolo vedere un tastierista suonare quel tipo di strumento....
03-01-11 16.19
mah... io lo trovo divertente e fighissimo.... ma cmq è soggettivo...
03-01-11 16.54
Secondo me questo tipo di tastiera va bene in determinati contesti, dove sul palco serve dare spettacolo. Per il resto, visto che è un synth che ti serve, punterei l'attenzione verso dell'altro.03-01-11 23.26
Ciao PI dipende da quello che ci devi fare - io uso l'AX1 (come da foto recentissima 29 Dicembre) devo dire che mi piace l'idea di uscire un pò fuori dalla gabbia di tastiere così riesco a coinvolgere il pubblico come non mai.04-01-11 00.16
la centralina wireless funziona benissimo, io avevo sulla mia ax1 (prima) ed ax7 (poi) la m-audio midair e funzionava benissimo, però ammetto che non ho mai avuto il coraggio di andarci a suonare con una keytar perchè non la trovo consona al mio carattere ed al genere che mi piace.04-01-11 01.58
Voglio fidarmi della tua testimonianza penso che ci sia qualcun'altro che faccia la tua stessa affermazione, e quindi a questo punto ritengo che sarà il mio prossimo acquisto visto che uso e mi trovo molto bene (su alcuni pezzi s'intende) suonare l'AX1 - Grazie per la dritta Gta04-01-11 13.14
Ciao
alla sezione media trovi qualche foto e qualche video anche della keytar"
04-01-11 18.07
Grazie a tutti ragazzi...
... Forse avevate ragione dicendo ke sarà stato più uno sfizio (costoso) ke una necessità... ma spero ke ne sia valsa la pena
... grazie cmq per le opinioni!!