Gianni leone perchè non è famoso come allevi??

  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

12-01-11 01.58

Piccolo post di protesta...
Tastiere isteriche
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

12-01-11 03.46

Forse perché gli manca il mocio in testa, come invece ha quel buffone.... emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

12-01-11 10.33

Ci sarebbe da chiedersi perchè Allevi sia famoso emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

12-01-11 11.09

am0 ha scritto:
Ci sarebbe da chiedersi perchè Allevi sia famoso emo


Per merito del mocio (o mocho... come si scrive?) ... emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

12-01-11 11.26

@ JPJ
am0 ha scritto:
Ci sarebbe da chiedersi perchè Allevi sia famoso emo


Per merito del mocio (o mocho... come si scrive?) ... emo
Sono rovinato emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

12-01-11 12.02

@ am0
Sono rovinato emo
emoemoemoemoemoemo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 302  

13-01-11 00.40

chissà se gli hanno fatto fare uso del bastone del mocio, oltre che del mocio stesso!
Edited 13 Gen. 2011 15:13
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

13-01-11 03.20

puchu ha scritto:
Piccolo post di protesta...
Tastiere isteriche


Magari perchè è un asettico sparanote, bravo però, che cerca sempre di farsi dire: COME SEI BRAVO! ???


  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

13-01-11 11.41

vin_roma ha scritto:
Magari perchè è un asettico sparanote, bravo però, che cerca sempre di farsi dire: COME SEI BRAVO! ???


A me non sembra tanto asettico.

E allora Allevi cosa si vuolsentir dire? Bravo, come sei sperimentale? Oppure: bravo, come copi bene? emo

13-01-11 12.48

se è per quello, allevi è anche più famoso di herbie hancock e lang lang messi assieme...
(altro post di protesta, ovviamente!!!)
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

13-01-11 14.06

Lang chi?emoemo
Comunque,non è che se uno è bravo è necessariamente famoso.E viceversa.Purtroppo.Ce ne sono tanti che sono bravissimi e magari fanno la professione senza mai andare in tv....e se ci vanno nessuno si mette là a dirte"al piano ciccio pasticcio".Allevi è un "personaggio"...ha 40 anni e ne dimostra 30,sembra che viva su un altro pianeta,si mette i tasti del piano tra i capelli e tutto il resto.....poi a livello di bravura,a me personalmente non dice niente.Però,vuoi ,per l'appunto,il personaggio,vuoi i contatti che potrebbe avere\aver avuto,vuoi le coincidenze e vuoi come gira lo spettacolo oggi in Italia....un personaggio del genere mica te lo puoi lasciare scappare.


Purtroppoemo

p.s. personalmente Allevi è una delle cause per cui "discuto" con la mia ragazza con le frasi tipiche "sei invidioso" "non è vero,ho i capelli più belli di lui"emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

13-01-11 14.24

JPJ ha scritto:
vin_roma ha scritto:
Magari perchè è un asettico sparanote, bravo però, che cerca sempre di farsi dire: COME SEI BRAVO! ???



A me non sembra tanto asettico.

E allora Allevi cosa si vuolsentir dire? Bravo, come sei sperimentale? Oppure: bravo, come copi bene? emo


Mah, credo che la differenza con Allevi è che questi ci crede veramente, è estasiato di se stesso e pensa di condividere con entusiasmo le sue "scoperte" musicali e... la sua"ingenuità?" la trasmette agli ingenui, o se vogliamo... ai semplici, con uno scambio più "leale", insomma, io non apprezzo Allevi ma non demonizzo chi lo fà...

Leone, lo avete mai visto dal vivo?, complica ad arte le cose per mettere in evidenza la sua bravura ma personalmente non mi ha mai lasciato niente di emotivo, scimmiotta dei "mood" già sentiti, ma lo fà quasi a dire: io li faccio meglio, non vedi quanto sono bravo?
E' uno spettacolo funanbolico, ineccepibile, ma credo che la musica abbia altri scopi.

Ovviamente sono idee del tutto personali...
Edited 13 Gen. 2011 13:33