06-02-11 00.36
Salve a tutti! ho una tastiera Icon neuron 5,e vorrei caricare delle sequenze da pc ad essa,ma ho grosse difficoltà nel farlo.Uso un pc con win vista,e collegamento usb.Il manuale riporta qualche nozione ma in pratica non va,so che sbaglio qualcosa...magari il sofware,o chissà.06-02-11 00.39
Ma è un semplice controller, non ci puoi caricare un bel niente "da pc ad essa"...06-02-11 01.07
mi sono espresso male, vorrei controllare dei suoni che ho sul pc, sequenze da inviare al momento opportuno...scusa per la mia ignoranza,mi sono impaperato...vista l'ora e la stanchezza...concedimi l'errore! :) ti e chiaro comunque adesso?06-02-11 02.14
se i drivers della scheda audio lavorano bene con vista, devi solo fare le impostazioni06-02-11 02.33
Grazie per la risposta, ho installato correttamente i drive,e installato il software ad essa allegato.Semplitude 15 pero' e di dubbia funzionalità. .. non è intuitivo affatto e molto macchinoso.Forse è il motivo della mia non riuscita!07-02-12 21.58
allora...samplitude è il software più semplice ed intuitio che mi viene in mente