08-03-11 01.03
Ciao a tutti sono dinanzi ad un problema. Ho registrato una canzone con il mio gruppo ma sono davanti ad un problema... La mia voce su cubase 5.1 risulta molto metallica/asciutta (spero di essermi spiegato). Vorrei che sia piena come le voci che si sentono nei cd praticamente... Esistono effetti su cubase che rendono la voce bella piena? Un'altra domanda è: ci sono effetti di cubase fatti proprio per il coretto? Grazie mille
08-03-11 01.14
grazie.
08-03-11 02.24
Voglio prenderla come innocente ingenuità...
) fatti queste domande:

... Intendevi forse l ' harmonizer?
08-03-11 17.04
grazie mille per le risposte. verrò subito al dunque. Siamo un gruppetto di 4 persone dove suoniamo tutti i venerdì in tavernetta. Come vedete niente di speciale come è niente di speciale la nostra strumentazione vado ad elencarla:10-03-11 14.48
Se vuoi soluzioni e cerchi qualità ci sono solo 4 cose da fare :10-04-13 17.41
Ciao scout. Considera che a questo mondo sono tutti fenomeni, e tutti più bravi, tecnici e ricchi di te. Faccio a te una premessa che rivolgo a quei 3 o 4 fenomeni che hanno pensato bene di tagliarti le gambe. io suono da sempre, sono autodidatta da sempre e non so nemmeno leggere uno spartito, tuttavia a differenza dei Bach, Mozart, Chopin che ti hanno scritto, io compongo musica per il cinema, gruppi e singoli. Quindi è chiaro come il sole che "la musica sia una materia di studio solo per quelli a cui serve una giustificazione". Dai il massimo amico mio e vedrai che la vostra devozione, se c'è, vi porterà ovunque.10-04-13 18.14
10-04-13 18.36