21-03-11 21.49
Salve a tutti.Qualcuno saprebbe spiegarmi come si può registrare in multicanale con audacity?21-03-11 21.52
L'errore concettuale sta nel fatto che devi avere un'interfaccia audio multicanale per registrare più tracce contemporaneamente.
21-03-11 22.15
scusami, e questo significa che? sono un principiante, quindi parla come facessi ad un bambino (o ad un cretino, a te la scelta, non me la prendo).21-03-11 23.20
? ehm...up?21-03-11 23.27
scheda audio esterna o non,a più ingressi se vuoi registrare più strumenti alla volta su tracce separate.21-03-11 23.40
ti ringrazio per la risposta. Considerando che ho bisogno di 3 ingressi (tastiera,microfono,chitarra), secondo te questa può andar bene?21-03-11 23.58
preciso che il mio portatile non ha porta firewire (il vecchio si, ma secondo me è poco potente per far girare cubase, non so XD )22-03-11 00.06
io ti consiglierei questa per avere più ingressi e poi ne ho sentito parlare bene e costa anche meno.22-03-11 00.28
grazie. :D anche il prezzo mi sembra ottimo per le mie tasche :)22-03-11 00.34
Quello che posso spiegarti in poche parole te lo spiego.22-03-11 00.48
avrei solo un ultima domanda. Credo fondamentale22-03-11 00.55
ti servirebbero due monitor da studio anche piccoli indipendentemente dalla tua tastiera perchè altrimenti non sentiresti nemmeno quello che registri,colleghi i monitor all'uscita della scheda audio e sentirai tutto quello che suoni e quello che registri.22-03-11 01.10
questi "monitor da studio" sono degli amplificatori giusto?
22-03-11 01.25