02-08-11 09.20
Ciao a tutti, finalmente sono entrato in possesso di questo splendido sintetizzatore, ho trovato un'ottima offerta e l'ho preso al volo. ora ho due problemini e magari qualcuno mi puo' aiutare.02-08-11 10.14
Ciao,
02-08-11 10.20
Complimenti per S90ES. E' uno strumento che, nonostante l'età (2005) riesce a dare ancora moltissime soddisfazioni, tanto che non riesco a separarmene.02-08-11 10.57
grazie mille a tutti e due, in effetti non mi hanno dato nessun manuale, ora comunque do un'occhio in inglese, magari ci arrivo pure io
...per il pedale vado a comprarlo direttamente oggi, in effetti avevo dato un'occhio all' fc3 stamattina, prenderò quello !!!
02-08-11 20.59
Anche io sono possessore del meraviglioso strumento in questione, e ne sono veramente soddisfatto, visto che già come ti diceva michelet, nonostante l'età riesce ancora a dare soddisfazioni.....eccome se ci riesce......
) con i suoni che tu vuoi.......e regoli il limit h (limite alti) ed il limit l (limite bassi) in base alle tue esigenze........intendo che in base a come regoli questi limiti puoi sovrapporre i vari strumenti o dividere la tastiera fino ad un massimo di 4 zone, così da poter gestire la perform come vuoi...............ulteriore divisione poi può essere fatta anche dal modo Master (......lo sto ancora studiando anche io, visto che non ce l'ho da molto la s90es)
)
02-08-11 21.41
Ciao02-08-11 21.49
1) dai un occhiata alla modalità Performance sul manuale.
) tieni presente che ogni banco ha 128 locazioni.