Auricolare x live concert

• essena8
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma

01-11-11 15.24

Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce (io profana) una marca decente di auricolari per cantare live sul palco.
Se suggerite marche e se costano veramente 1000 euro come mi hanno detto.

Grazie.
  • essena8
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma

01-11-11 15.44

Grazie per i NON suggerimenti.
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna

01-11-11 16.05

ciao essena, benvenuta.

Su un pò di pazienza, hai scritto alle 14.24. Ci sta che nessuno ti abbia ancora dato suggerimenti, anche perché non è che sia un obbligo.

Anche a me l'argomento interessa perché a Gennaio dovrei fare un concerto con una situazione particolare, dovremmo seguire un click e allora stiamo decidendo il da farsi. Avevo dato un'occhiata a questi shure

La mia paura è che poi non possa trovare un buon comfort, che mentro suono mi possano cadere dall'orecchio o cose simili.
  • bigsquash
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Torino

01-11-11 16.10

certo che ne hai di fretta, eh?
Il prezzo che hai stimato intende prevedere solo gli auricolari o anche il sistema monitoraggio wireless? prechè se intendi tutto compreso sui mille uero ci stai, altrimenti solo gli auricolari, posso dire, anche la metà. Io uso le shure E5 o anche delle westone più o meno della medesima categoria. Ottimo isolamento essendo in ear monitor, qualità che a me sodisfa, possibilità di tenere il volume basso in modo rilassante....