19-11-11 19.36
Salve,24-01-13 12.02
Ciao Giorgio, io possiedo un motif xs7 da anni, lo uso con varie band abbinata a un piano kawai, a un microkorg xl e a una clavia nord electro2,24-01-13 18.03
Anche a me interessa...solo che io ho una sola tastiera (la MoX identica al 99% come configurazione alla MOTIF XS) come posso fare ciò che giorgio ha scritto???24-01-13 18.30
Usate il total Librarian di John Melas
28-04-13 22.30
Si fa utilizzando il multi mode, ovvero in song o pattern mode si creano i mix copiando le voci o le performance nei canali desiderati e poi editandole come mixing voice in modo da poter alterare i preset e salvarli senza occupare locazioni nei banchi user, si possono salvare fino a 99 mixing voice x song o pattern.per ogni song basta appunto copiare le voice necessarie tramite l'ottimo voice copier dell'editor di j.melas appunto...con questa procedura oltretutto si evita il buco di suono nel cambio tra una voice e l'altra...per il cambio tramite pedale si può usare una pedaliera in grado di inviare un midi channel change tipo la FCB1010 behringer...ma io uso direttamente i tasti da 1 a 16 sul pannello...per la scaletta uso il master mode mettendo in ordine le song come master program (fino a 128)...spero vi sia utile...ciao