07-01-12 17.37
salve.......vorrei chiedere ai possessori della suddetta tastiera come"esce" qualitativamente la scheda video opzionale x il karaoke.....è gradevole da vedere....? vale la spesa?? (al momento x fare anche il karaoke mi devo portare dietro un portatile)....speravo di vedere qualche video su you tube....ma non ne ho trovati,,,,,,
06-02-12 20.55
IO LA USO.PRENDILA USCITA VIDEO RCA E' OK CIAO07-02-12 09.32

07-02-12 16.58
quando ho cambiato la pa1x per la pa2x ho dovuto cambiare scheda video non era la stessa07-02-12 18.09
Ciao video si vede ottimamente, a parte la ormai defunta Gem Genesys che aveva un'uscita video spaziale quella della Korg pa è la migliore. Soldi ben spesi. Ciao. MAX