06-02-12 14.06
Buongiorno a tutti ho comprato da pochi giorni il mixer souncraft MFXI 12 canali consigliato da amici, ma ho due problemi. Per primo cerco un effetto mediamente lungo come usa il mixer montardo una miscelazione tra riverbero e deelay, che non riesco a trovare adatto sul mixer soundcraft, avendo 2 banchi A e B di effetti, che effetto mi consigliate e su quale bancata? e poi volendo far uscire il medesimo effetto sulle spie che qualche comando in particolare da utilizzare perche' non riesco a far uscire nulla dalle spie (come effetto)......grazie06-02-12 19.22
Un quesito tecnico dovrebbe essere posto con più accuratezza e precisione.06-02-12 19.25



06-02-12 20.08





06-02-12 20.15
06-02-12 20.50
Grande Robosound! Io superero' il mio ostacolo con Behringer, tu con Soundcraft!!






07-02-12 10.43
Ciao Tex non ho nessun ostacolo nei confronti di Soundcraft, è solo che la "gestione" dell'assitenza del mio mfxi 12 non mi è mai (e non mi andrà mai) giù, perchè sono rimasto molto ma molto deluso tutto quà.
07-02-12 13.11
Benvenuto fra noi e complimenti per il tuo acquisto
07-02-12 13.17
Senza innescare inutili polemiche perchè non ho voglia di poolemizzare con nessuno, volevo chiederti una cosa, potresti alzare il fader del volume generale (quello giallo) fino a quasi il massimo e poi alzare i fader dei singoli canali mono e stereo fino al massimo e verificare se senti un colpo di corrente nelle casse quando premi i bottoncini dei mute? naturalmenet anche il fader rosa dell'effetto lo devi alzare.
07-02-12 13.18
Per favore, nota cnhe se senti il ronzio elettrico nelle casse cortesemente.
07-02-12 13.24
Mio carissimo amico di Napoli, siamo in tanti quelli ai quali questi prodotto made in cina non piaccioni proprio


07-02-12 13.34
Per farti capire quello che intendo dire, leggi la discussione aperta da me dal titolo
07-02-12 16.12
Scusate, ma su questo forum è possibile avere lo stesso nickname??? Perchè vedo chi ha creato questo post ha lo stesso mio nick!!!!

07-02-12 22.35

