07-02-12 16.31
Ho comprato un pedale sustain della proel e l'ho collegato alla nord electro 3. Come pedale sustain per pianoforte funziona solo che avevo letto che poteva essere usato come rotor pedal per gli organi e così ho seguito le istruzioni. Nel system ho specificato la funzione Sustain/rotor, ho selezionato la polarità del pedale...eppure niente....cosa posso fare?07-02-12 16.37
la funzione rotary col pedale la puoi comandare ovviamente solo con gli organi. ricordati di inserire il jack del pedale nell'ingresso sustain (se nn ricordo male) e se hai impostato tutto come da manuale dovresti riuscirci07-02-12 16.39
Fatto tutto ciò con gli organi non accade nulla...07-02-12 16.53
c'è anche da scegliere la arca del pedale....almeno nel nsex07-02-12 17.01
07-02-12 17.03