Usare pedale sustain come rotor pedal on nordelectro3

  • chris29
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 1  

07-02-12 16.31

Ho comprato un pedale sustain della proel e l'ho collegato alla nord electro 3. Come pedale sustain per pianoforte funziona solo che avevo letto che poteva essere usato come rotor pedal per gli organi e così ho seguito le istruzioni. Nel system ho specificato la funzione Sustain/rotor, ho selezionato la polarità del pedale...eppure niente....cosa posso fare?
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

07-02-12 16.37

la funzione rotary col pedale la puoi comandare ovviamente solo con gli organi. ricordati di inserire il jack del pedale nell'ingresso sustain (se nn ricordo male) e se hai impostato tutto come da manuale dovresti riuscirci
  • chris29
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 1  

07-02-12 16.39

Fatto tutto ciò con gli organi non accade nulla...
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

07-02-12 16.53

c'è anche da scegliere la arca del pedale....almeno nel nsex
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27522
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3798  

07-02-12 17.01

@ gibbs
c'è anche da scegliere la arca del pedale....almeno nel nsex
Solo per Control & swell pedal, non per sustain & rotor.Per quelli basta indicare la polarità

@chris29: controlla di aver settato il Rotor pedal mode a "Toggle"
Edited 7 Feb. 2012 16:05
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

07-02-12 17.03

@ maxpiano69
Solo per Control & swell pedal, non per sustain & rotor.Per quelli basta indicare la polarità

@chris29: controlla di aver settato il Rotor pedal mode a "Toggle"
Edited 7 Feb. 2012 16:05
emo