Qualcuno conosce la yamaha mox6 ?

• francesco93
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Bologna

10-04-12 23.36

ciao! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze con la tastiera della yamaha mox6 perchè avevo intenzione di comprarla e quindi se qualcuno ha dei consigli utili per aiutarmi nella scelta lo ringrazio in anticipo (: non sono un esperto quindi qualsiasi cosa vogliate dire sicuramente sarà un aiuto per me!
Edited 10 Apr. 2012 21:59
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21049
  • Loc: Torino

10-04-12 23.46

utilizzando il potente tasto CERCA ho trovato QUESTO

buona lettura e buona scelta
  • Fantozzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 128
  • Loc: Roma

12-04-12 02.52

emoCiao , io lò comprata da alcuni giorni e debbo dire che non e male , attualmente la stò studiando e stò trovando un po difficoltoso l'apprendimento però si sà un sintetizzatore e cosi se vuoi suoni personalizzati devi smanettarci un po su , credo che con 900 euro non si può chiedere di piu.
ciao
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli

14-04-12 10.15

ciao,per quanto riguarda i tasti a che livello sono,io ho una mo6( che vorrei vendere) e come tasti mi trovo bene,volevo sapere se almeno si era su quei livelli
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5834
  • Loc: Catania

14-04-12 11.46

@ fox4x4
ciao,per quanto riguarda i tasti a che livello sono,io ho una mo6( che vorrei vendere) e come tasti mi trovo bene,volevo sapere se almeno si era su quei livelli
Per l'MOX6.....Yamaha parla di "nuova" meccanica...
Beh....di nuovo c'è davvero poco dal momento che trattasi delle medesima meccanica installata sul Tyros1, di buona qualità con una gradevole semipesatura e nessuna "scattosità" che nel tempo ha contraddistinto la meccanica FS Yamaha, installata nei modelli di punta. Decisamente migliore della mediocre meccanica installata su MO6.