12-04-12 20.26
salve gente, sono alla ricerca di un suono di batteria ( presumo una drum machine degli anni 70- 80 ), della roland....il suono che mi interessa è quello in quella canzone di phil collins ( air tonight) che le fa da sottofondo in quasi tutta la song.... esiste qualche sample da scaricare, oppure posso farlo con il mio sinth( motif 6 ) . grazie. ciao
12-04-12 21.50
su ebay c'è un negozio francese (che tengo sott'occhio) dove vendono dei software per pc, sarebbero dell'emulazioni delle migliori drum machine... e come prezzo non arrivano manco a 25 euro. esempi di strumenti che hanno : linn drum, roland tr808, oberheim dmx. ecco fatti un giro su questa pagina e vedi con i tuoi occhi... i migliori per me come strumenti appunto sono quelle che ti ho elencato
13-04-12 11.29
grazie, volevo però vedere se trovavo dei sample gia pronti da dare in pasto al motif, senza l'ausilio di un pc ( dal vivo ne farei volentieri a meno )........ciao
13-04-12 12.01

13-04-12 12.04
13-04-12 13.45
ringrazio tutti, ho 64mb?di memoria onboard, smartmedia con su campioni aquisiti negli anni, ...è possilbile magari ricreare quei suoni con i sample factory del motif magari? ( quelli nei drum kit...)....per poi magari fare un loop nel sequencer e farli partire in sincronia...vi risulta possibile senza ricorrere a esterni?
13-04-12 13.54
13-04-12 14.17
purtroppo il manuale non è piu in mio possesso, ho quello della mo 6 in inglese, e non capisco una mazza....sto facendo tutto senza manuale
, ed è abbastanza dura, ma non impossibile ( ci si deve un po' sbattere, ma ne val la pena) . ciao