Settaggio sd 50

• laporzio
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Potenza

13-04-12 12.21

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho bisogno di aiuto.
Premetto che non sono un esperto ma mi piace soltanto organizzare delle serate con amici per il piacere di cantare col karaoke.
Volevo migliorare i suoni dei file midi e kar ed avendo letto delle recensioni mi sono convinto ad acquistare il modulo sd-50 roland. Ora non so se i collegamenti sono errati o se devo configurare qualcosa di particolare ma ho rilevato con grande rammarico che i file riprodotti con il modulo sono praticamente identici a prima.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

13-04-12 12.43

@ laporzio
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho bisogno di aiuto.
Premetto che non sono un esperto ma mi piace soltanto organizzare delle serate con amici per il piacere di cantare col karaoke.
Volevo migliorare i suoni dei file midi e kar ed avendo letto delle recensioni mi sono convinto ad acquistare il modulo sd-50 roland. Ora non so se i collegamenti sono errati o se devo configurare qualcosa di particolare ma ho rilevato con grande rammarico che i file riprodotti con il modulo sono praticamente identici a prima.
Se dai uno sguardo all' owner's manual pag 44 noterai le diverse modalità che l' sd 50 ha, per migliorare la qualità dei suoni utilizzati o da utilizzare.
  • JoelFan
  • Risp: 2797
  • Loc: Milano

13-04-12 13.37

laporzio ha scritto:
Ci devi dare informazioni in piu'. Come facciamo a diagnosticare se non abbiamo informazioni? Cosa usi? Un PC? Usi VanBasco? Se si, Controlla (alt-s) che stia indirizzando l'SD-50.
  • laporzio
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Potenza

13-04-12 14.26