18-04-12 17.56
ciao a tutti ho un motif xs6 e sotto la neoarrivata kurzweil pc3k8 che sto imparando ad usare,ho necessità di ricreare quanto più fedelmente possibile il primo minuto dell'intro di caughty in the balance del live livefields dei Toto .. vedi qui qualche animo gentile potrebbe darmi una mano su come mi conviene fare?grazie Davide19-04-12 17.57
ti dico come farei io usando solo il pc3... ovviamente questo segue il gusto personale.
19-04-12 23.26
wow.....cavoli...intanto ti ringrazio moltissimo della risposta precisa e completa.....l'unico problema è che si vede che tu di programmazione sul Kurz ci mastichi molto...io invece sono ai primi approcci,per cui mi è tutto molto confuso....sto cercando inutilmente di trovare dei suoni compatibili con lo sviluppo del progetto che hai individuato tu...figuriamoci fare tutto il resto..:-( sigh! beh grazie mille per l'aiuto,fin dove posso ne farò tesoro....21-04-12 12.08
eh..ci mastico perche sono quasi 4 anni che la uso piu' o meno ogni giorno.13-05-12 13.41
niente da fare...non ne vengo fuori...il risultato è davvero deludente....ci ho perso ore ed ore ma viene fuori una vera schifezza....magari usando il motif xs invece del kurz viene meglio....13-05-12 16.16
viene fuori una schifezza cosa? cerca di essere più chiaro dove sono i problemi.
13-05-12 17.57
Mi introduco solo suggerendo che tra Vicenza e Verona non c'è una distanza siderale....
13-05-12 19.46
Mi sembra che col motif si possa fare molto, considerato che viene usato come tastiera base