15-05-12 12.09
Ciao, come faccio a vedere cosa è stato caricato nella memoria disponibile della Triton Extreme? l'ho comprata usata e ho provato a caricare qualche suono e mi dice che la memoria è piena....15-05-12 13.18
Presumo che tu ti riferisca alla memoria RAM nella quale caricare i campionamenti e multisamples.15-05-12 13.40
Ciao,... non ho espansioni ram per ora ma nelle caratteristiche della tastiera ho letto che ha 16mb di ram disponibile, espandibili a 96.... se non ho capito male quindi 16 dovrebbero essere integrati.....15-05-12 13.46
15-05-12 13.50
Ciao,... non ho espansioni ram per ora ma nelle caratteristiche della tastiera ho letto che ha 16mb di ram disponibile, espandibili a 96.... se non ho capito male quindi 16 dovrebbero essere integrati.....15-05-12 14.06
15-05-12 19.59
Aprire lo sportellino è comodissimo ma, se non ricordo male, all'accensione dello strumento vengono indicati il numero del sistema operativo e la RAM disponibile.16-05-12 02.56
Cavolo... non c'è nulla e quindi mancano anche i 16mb.... ho comprato i 96 mb su ebay dalla Germania da un tipo che ha feedback positivi di tanta gente che ha acquistato banchi di ram.... speriamo bene... ho collegato una chiavetta usb e ho fatto intanto il backup di tutti i banchi... ma se importo qualcosa naturalmente mi da l'out of memory... non si riesce a suonare nulla direttamente dalla chiavetta?16-05-12 17.19
25-05-12 04.14
Mi è arrivata la RAM dalla Germania e la Korg riconosce tutti i 96mb... appena ho tempo provo ad importare suoni... ma ora ho dovuto mettere un post di ricerca aiuto in quanto ho i suoni della Extreme che con la valvola inserita mi danno dei problemi, gli organi stonano
e i Rhoades si spostano sulla tastiera di due tasti/toni (il do mi finisce sul primo tasto nero a sinistra) appena comincio a suonare....
25-05-12 11.35
e i Rhoades si spostano sulla tastiera di due tasti/toni (il do mi finisce sul primo tasto nero a sinistra) appena comincio a suonare....

26-05-12 17.14
Grazie per l'idea del reset! ora provo... intanto confermo che le memorie vanno bene e ho provato una marea di suoni nuovi... ora devo capire come poterli selezionare ad uno ad uno senza dover caricare tutto il banco intero...ho trovato on-line una serie di suoni retrò veramente carino e mi è arrivata anche la memory da 8GB presa su ebay e funziona perfettamente....