04-08-12 00.18
Salve a tutti volevo un consiglio da voi. Posseggo un synth Yamaha mox8 e devo dire che è Fantastico , come04-08-12 11.04
Il Juno G è un'eccellente workstation di fascia economica, non per nulla ne sono possessore anch'io dall'aprile di quest'anno
L'ho acquistata usata proprio perché per le funzioni offerte 500 euro sono corretti e proporzionati. Viceversa quando uscì il suo prezzo era, a mio avviso, leggermente sproporzionato e faceva propendere per altri modelli di marche diverse.
04-08-12 14.46
a me ha sempre fatto una simpatia estrema questa tastiera. La migliore scaled down che abbia mai visto.04-08-12 14.59
Ne ho visto una interessante corredata dalla magnifica scheda d'espansione SRX 07 che ho posseduto, ad un prezzo ragionevole! link!04-08-12 17.55
04-08-12 19.34
Bene a me servono anche le performance oltre ai live set. Grazie a tutti per l'interesse che avete avuto05-08-12 00.00
Scusate vorrei porvi un ulteriore domanda: Meglio la roland Gw-8 2.0 European o Roland juno-g.Calcolate che io vorrei una tastiera non da piano bar( quelle fatte per suonare con i style per intenderci) ma vorrei una tastiera che abbia una certa qualità di suoni. Il prezzo come ho specificato prima è di 500€ ovviamete di 2° mano.05-08-12 01.20
La GW-8 è stato uno tra i più grossi flop commerciali di Roland.
Di fatto è un arranger, non una workstation e pure inadatta ai tuoi scopi.
05-08-12 11.10
Per getwalker scambierei la mia Junog usata pochissimo conil tuo yamaha p-85. Se interessato contattami email tulever@yaoo.it ciao05-08-12 13.57
05-08-12 16.06
anche io uso la juno G nei live, i tasti non mi piacciono per nulla, anche i suoni li ho dovuti riprogrammare tutti lavorando sopratutto sulla sezione effetti...ho riscontrato diversi suoni con l'aliasing, sopratutto gli strings se suonati sulle note alte diventano rumorosi..però devo dire che è l'unica tastiera a basso costo che ti permette di avere sotto mano un sequencer che gestisce eventi midi ed audio con una qualità più che soddisfacente, la funzione Live poi è fenomenale, con un tasto richiami la performance o la patch o la song che ti interessa senza andare avanti e dietro tra le varie modalità che offre..insomma di certo non la userei per farci un disco, ma per i live fa egregiamente il suo lavoro da seconda tastiera.06-08-12 21.33