02-05-13 20.21
Da pochi mesi ho acquistato questa UR22 principalmente per la riproduzione dei VST come Vintage D e altri.
02-05-13 20.39
o forse stai ascoltando il ritorno della daw e il segnale in inresso miscelati insieme tramite il monitor diretto. ruota il potenziometro MIX tutto su DAW, tanto per vedere se è così02-05-13 20.44
si ho fatto pure quella prova...
02-05-13 22.54
Il sintomo che descrivi indicherebbe controfase, o per lo meno, problemi di fase02-05-13 23.12
la tastiera dici il Fantom Xr ? che è un rack pilotato dalla Roland A33 attraverso la UR22.03-05-13 09.44
Parlavo del collegamento audio tra il modulo e la scheda03-05-13 11.52
21-12-14 23.02
Dopo un bel po' di tempo da questo post oggi ho finalmente registrato chitarra e voce e la UR22 si è dimostrata ottima nella qualità e nella gestione. Sia la chitarra che la voce sono molto nitide e pulite come segnale e con un ottimo volume in ingresso senza alcuna distorsione.
22-12-14 09.20
Scusa ma è semplice... Tu hai collegato il canale L e R del modulo alle due entrate della scheda audio ed è giusto, ma poi devi pannare in cantabile il canale L tutto a sinistra e il R a destra perché se non lo fai senti entrambi i canali al centro e quindi come fossi in mono e da come hai detto tu ti si creano contro fasi perché quel suono lì è stato concepito in stereo.22-12-14 09.26