Chitarra mox

• anonimo

08-09-13 00.44

Sono impressionato dalle chitarre del mox, detto da uno che suona il piano fa "impressione" emo

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
Edited 7 Set. 2013 22:44
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze

08-09-13 00.51

...ma icche' se ne fa un tastierista delle chitarre...? emo
  • steve
  • Risp: 4052
  • Loc: Roma

08-09-13 00.55

beh... luca... all'occorrenza tutto fa brodo... anche se comprendo le tue perplessità... del resto ho gia detto come la penso... per quanto siano buoni i campioni sono sempre meglio gli strumenti veri...
  • anonimo

08-09-13 01.02

@ lucabbrasi
...ma icche' se ne fa un tastierista delle chitarre...? emo
la stessa cosa che fa con i suoni di batteria emo
  • Adelo69
  • Risp: 2787
  • Loc: Latina

08-09-13 01.38

Orco cane che bel suono !!!
E complimenti per come e' stato suonato perche' non e' facile per noi tastierai suonare "solo" sei corde qando ne abbiamo davanti 61 o 88

emoemo

08-09-13 14.09

Da quanto mi hanno detto le chitarre presenti su MOX/Motif sono le migliori (Rispetto a Korg/roland/Casio/Clavia intendo, parliamo di ambito tastiere, non software da pc).

Personalmente uso spesso gli "strumming", che mi convincono assai assai (eliminando però l'effetto dello "strusciamento su corda" che nun se po senti emo )
  • steve

08-09-13 14.19

@ Adelo69
Orco cane che bel suono !!!
E complimenti per come e' stato suonato perche' non e' facile per noi tastierai suonare "solo" sei corde qando ne abbiamo davanti 61 o 88

emoemo
dimentichi che anche il "povero" chitarrista ha nel manico almeno 15 tasti da pigiare che moltiplicato per 6 corde fa almeno 90 note... emo
  • macofil
  • Risp: 1096
  • Loc: Bari

08-09-13 18.19

Il guaio è che non possiamo suonare più di 6 note alla volta, un pianista invece con i suoi
avambracci, potrebbe suonare tutte le 88 note di un piano.
  • Adelo69
  • Risp: 2787
  • Loc: Latina

08-09-13 19.00

@ steve
dimentichi che anche il "povero" chitarrista ha nel manico almeno 15 tasti da pigiare che moltiplicato per 6 corde fa almeno 90 note... emo
Beh sicuramente hai ragione. emo
Io però mi riferivo al fatto che ha suonato "proprio" come un vero chitarrista. Io quando uso dei suoni di chitarra (ed anche il Motif ES non è malaccio), NON riesco a sembrare una vera chitarra.emoemo
emo
  • steve

08-09-13 21.59

sicuramente... anzi mi scuso con lui che ancora non gli ho fatto i complimenti (erano comunque scontati...)

bravo baffo emo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari

09-09-13 00.56

La classe non é acqua e si sente, complimenti superflui, tutte le tue demo sul Lab sono bellissime come quelle di Losfogos e degli altri amici. Chi ha studiato blues e jazz si sente lontano un miglio...., l'improvvisazione a cappella non la si fa senza le basi musicali. Bravissimi e grazie a tutti voi che ci regalate queste belle dimostrazioni di talento
  • SMARTKID
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca

09-09-13 01.17

@ anonimo
Sono impressionato dalle chitarre del mox, detto da uno che suona il piano fa "impressione" emo

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
Edited 7 Set. 2013 22:44
Bravo bella demo e bel suono

Io sono però molto deluso dalla meccanica, e di come i tasti reagiscono alla pressione quando devi dare più o meno forza.

Abituato ai tasti pesati, faccio fatica .

I suoni di mox sono ottimi, ma la carrozzeria è davvero da giocattolo. Peccato.

emo
  • agiucar
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Brescia

28-11-13 18.04

Ottimo, da far sentire a un chitarrista senza spiegarne l'origine e capire se l'emulazione funziona.