Sto valutando l'acquisto di questo giocattolino, ma ho qualche dubbio: al momento uso un tc-m one xl, che piloto con la stessa pedaliera midi del processore x chitarra (axe fx II). Faccio parecchio uso di tap delay, e scelgo il tipo di reverb in...
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e mi sono iscritto giusto appunto per avere un consiglio da qualcuno di più esperto e aggiornato di me in materia
Dopo una lunga pausa ho ripreso da poco in mano il mio vecchio piano digitale...
Salve,
ho effettutato la registrazione di 3 miei brani con la fast track c-400, che ve ne pare ?
Mille grazie a voi che mi avete aiutato a risolvere problemi durante il lavoro...
Salve a tutti. Volevo , per chi avrà la voglia di rispondermi , chiedere un consiglio. Ho da poco ripreso a suonare in un gruppo , dopo anni di silenzio. Dal momento che siamo ben esperti e in vista di alcuni progetti interessanti mi sono...
Buonasera a tutti,
per prima cosa mi complimento con tutti i membri di questo forum che ho visto preparatissimi nel settore.
Avrei bisogno di un consiglio(capisco ben poco dell'argomento, o meglio quasi nulla):
mia suocera ha...
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un cp33 e lo devo amplificare. Io lo uso principalmente in chiesa per accompagnare un coro e avevo adocchiato delle fbt jolly 12r a... che ne dite? A me non interessa spaccare i timpani quanto avere un suono...
Salve, vorrei acquistare questo processore, (TC Helicon VoiceLive Touch2) cosa ne pensate?
vorrei usarlo sia live che in studio.
Ho visto su ebay che acquistandolo in America si risparmia circa 150 euro rispetto al prezzo che lo vendono in...
Ebbene sì stavolta stavo per cascarci io !!!! Fortunatamente un po' di capelli bianchi mi hanno fatto capire la "sola" come diciamo a Roma:
metto l' annuncio per vendere la mia Acuna 88 e mi scrive uno... anzi vi giro la sua...
Salve a tutti sono alla ricerca di cuffie per la registrazione della voce, ho letto molte discussioni a riguardo ed avevo trovato ottime cuffie però solo dopo ho capito che per registrare mi servono delle cuffie chiuse circumaurali altrimenti...
Ciao a tutti, stanotte avevo aperto un thread per farmi consigliare un sintetizzatore.
Trai vari commenti ne ho letto uno di un utente che tra il Roland JP 8000 e la Yamaha AN1X mi aveva anche consigliato di ascoltare la Roland Gaia, dicendomi...
OFFICIAL NORD LEAD 4 VIDEO
Fresco fresco (o quasi) da Stoccolma :)
"We invited the talented Italian keyboard player and producer Federico Solazzo over to our...
Ciao a tutti
mi sto divertendo con un theremin moog, dalla quale esce un suono un po' troppo sintetico e ciccione mentre vorrei ottenere un suono un po' più naturale".
Volevo chiedere a voi maghi della sintesi con quali effetti/filtri...
ciao a tutti. ho un problemino. ho realizzato venti basi per suonare live, sul sinistro il click, sul destro la base in mono. la faccio suonare da diversi cellulari, in cui ho inserito la scaletta, con un cavo a ipsilon. le basi ( suonano perfette...
buon anno a tutti ragazzi, quaesta è la mia prima discussione dopo molti anni che passati leggendo da voi praticamente di tutto da cose condivisibila a strafalcioni.. ma dico che i più bravi di voi mi hanno aiutato a loro insaputa...
LINK
l'ho ascoltata con i miei onesti auricolari sennheiser, e ammazza, che botta di bassi! e che sound!
secondo voi l'audio di questa demo è stato processato, magari con un bel...
Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove scaricare suoni e styles per Tyros 2?? Aggiungo che ne possiedo una infinità ma la maggior parte sono da buttare... Cerco qualcosa di più aggiornato. Grazie mille
Ciao a tutti, ho acquistato un Juno Di usato ma non riesco a trovare il manuale in italiano.
Qualcuno può aiutarmi? Va benissimo in Pdf.
Grazie fin d'ora
Ciao a tutti
Mi ritrovo improvvisamente con il problema che non appena inserisco il pedale sustain nell'electro 3 il suono resta sempre sostenuto, sia a pedale alzato che abbassato.
Il settaggio sulla tastiera è corretto, il pedale...
Ciao ragazzi, siccome è nata in me una grande passione per l'home recording e i vari corsi di fobia e tecnico del suono costano tantissimo, sto cercando di arrangiarmi con internet, videocorsi, forum e libri.
Vorrei acquistare il libro...
Salve amici,da vero incompetente in materia ,ma da amante del canto,vi chiedo se con massive sia possibile migliorare i suoni midi utilizzandolo con un player per karaoke.Auguri per il nuovo anno
Ciao a tutti.
Sono un niubbo che si avvicina solo oggi a questo argomento.
Vorrei sapere dagli esperti se in merito al fastidioso effetto LARSEN una tecnologia e sempre meglio dell'altra?
La mia domanda però riguarda solo i microfoni a...
Salve a tutti, il mio Roland E-70 stà dando segni di cedimento, mi succede che solo tre tasti in ottave diverse hanno un volume di suono piu' alto del normale. A qualcuno è mai capitato niente di simile ? cosa potrebbe essere ?
Il...
il mio setup composto da nord stage 2 , nord wave, roland XV5080, master novation slmk2 49 + macbbok bianco+ una marea di vst. Premesso che in live porto spesso solo nord stage2, nord wave + mac volevo concentrare il mio setup su una buona...
Buongiorno a tutti, e buon anno!
Sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio agli esperti di piani digitali. Studio piano "pop" da meno di un anno e mi sento pronto ad "investire" su questa mia passione. Volevo quindi...