07-01-14 08.35
ciao a tutti. ho un problemino. ho realizzato venti basi per suonare live, sul sinistro il click, sul destro la base in mono. la faccio suonare da diversi cellulari, in cui ho inserito la scaletta, con un cavo a ipsilon. le basi ( suonano perfette se riprodotte col pc, ovvero perfettamente separate tra un canale e l'altro, e se prelevo il suono per il mixer dall'uscita cuffie) nel mixer danno un problema: se collego il jack per le cuffie ad uno dei due jack provenienti dal lettore ho un ritorno del click anche nella base strumentale. basso, ma ce l'ho. tolgo il jack delle cuffie e tutto va perfettamente.... avete idea di quale sia il motivo? basta comprare un altro lettore mp3 forse? grazzzzzie...07-01-14 08.41
se con il pc non hai problemi,cambia lettore..07-01-14 15.14
07-01-14 17.23
innanzitutto grazie per la risposta. ho fatto un po' di esperimenti, stamani, prima di leggere le risposte, e ho notato che il problema non ce l'ho se invece che entrare con un jack nel mixer e usare l'altro, tramite adattatori, per le cuffie, entro con due jack uguali nel mixer. in questo caso è tutto perfettamente isolato.
08-01-14 00.05
08-01-14 11.15
pensa invece che sono perfino laureato!!! in legge, ma sempre laurea è!!!