20-01-14 11.34
Confesso che non sapevo neppure cosa fosse una DI box fino a quando un mio amico mi ha detto che per entrare nel mixer con una chitarra elettrica o un basso me ne occorre una. Poi ho letto che è anche utile per una elettroacustica. Inoltre molti la utilizzano anche in home recording.20-01-14 11.47
serve in sostanza per bilanciare una linea elettrica sbilanciata.....20-01-14 14.40
Mica a buon mercato i box della Radial!
21-01-14 12.13
superi i 10-15 metri i cavo per arrivare al mixer e, durante il suo tragitto, questo si intreccia con altri cavi magari di potenza?
25-01-14 11.35
non li supero di certo! anzi,li dimezzo!