un consiglio su acquisto imminente...
tenendo presente la fascia non professionale, tra Korg wx p1 o Yamaha mx 61 cosa prendereste ?
badget max 600, grazie mauri
Buongiorno raga, è da qualche anno che vi leggo ma non partecipo alle varie discussioni (per via del tempo a mia disposizione),volevo innanzitutto rinnovarvi anche se in ritardo un buon 2014 e bando alle chiacchere volevo sottoporvi un...
Buon giorno a tutti. So benissimo che per qualcuno sto pe dire un'eresia, ma vorrei comunque parere da terzi.
Mi è capitato di scambiare il mio rd 700gx con un np di un mio carissimo amico. So che perderei in fatto di meccanica, che nel...
Guardate cosa si tirava fuori 20 anni fa...
Video
Costavano un botto ma da solo potevi realmente suonare tutto (eccetto la batteria).
Un feeling così non l'ho avuto con nessun...
Allora, ho riscontrato due problemi, che suppongo siano derivati dal mio pc, su cui è istallato win 7 ultimate
1)Utilizzo cubase sx, tutto funziona a meraviglia ma quando chiudo il programma (sia che utilizzi la X in alto a destra, sia che...
Gradirei un consiglio chiaro ed efficace, per utilizzare i sounfont, con quale programma e indicazioni dell'uso di questo, poi potrei suonarli con una master collegata al pc-usb ?.Grazie.
Quando esporto un progetto con Cubase 5 su file MIDI e poi reimporto il file in un progetto vuoto, le varie parti MIDI non si posizionano come erano originariamente, ma sono un po' sballate.
Non dovrebbe comparirmi un piccolo rettangolino vuoto...
CIAOOOOOOO RAGAZZI! vi vorrei spiegare il mio dubbio spero gentilmente in numerose risposte!
Allora iniziamo io ho una m-audio fast track mk2 l'ho attaccata al pc e ho iniziato a registrare con cubase 5 con un microfono dinamico il primo problema...
Un program creato da me integrando e modificando vari layer presi da alcuni preset. Vi lascio in compagnia del solito video se vi interessa e [link ...
ho un file mp3
per esempio voglio che dal min 3 il volume cominci a alzarsi progressivamente (più di come era prima). Per esempio voglio che nel tempo dai 3 ai 4 minuti il file guadagni progressivamente 2 db di volume in più... si...
ciao a tutti vorrei esporre una mia perplessità:
ho una mox6 la quale all'ascolto sia con le cuffie che con il l'ampli sia da accesa che da spenta si sente un leggero fruscio di fondo che scompare qualora metto le dita sulle sue parti...
Buonasera a tutti. Possiedo una novation impulse 25 che interfaccio all ipad air con irig pro. Per adesso ascolto il tutto con delle cuffie collegate all' ingresso aux dell ipad. Sto valutando l acquisto di monitor studio. Come collegherò il...
Salve a tutti!
Vi disturbo per chiederVi un consiglio.
Vorrei documentarmi meglio e imparare nuove impostazioni e sonorità per ciò che concerne la musica elettronica, software relativi e sintetizzatori.
Per questo avrei...
Hello guys, dato che ho chiesto in altri post però non mi è stai risposto,qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano questi tipo di collegamenti, dato che ho un Minibrute e uno Slim phatty e vorrei sperimentare nuovi suoni?!
Vi...
Salve a tutti,
Ho una tastiera wk6 della gem vorrei installare cubase 5 sul portatile e poi collegare la tastiera al portatile.
Qualcuno mi sa dire come si fa?
premetto ho un mixer behringer dove collego tastiera, pc portatile e casse
Salve, prima ho sbagliato sezione per il 3D quindi ora posti qui:
Conoscete tutti irig no? Con un amico ho un piccolo studio di registrazione. Però ho necessità di fare delle prove anche quando non sono lì. Ho pensato all'acquisto...
Salve a tutti,
ne capisco davvero poco, non so neanche se sono nella sezione esatta, ho bisogno di voi...
studiando all'università fuori sede ho dovuto mettere da parte una passione che coltivo fin da bambina...
beh, vorrei...
Salve a tutti! Conoscete tutti irig no? Con un amico ho un piccolo studio di registrazione. Però ho necessità di fare delle prove anche quando non sono lì. Ho pensato all'acquisto di iRig, però quale? Perché devo usare sia...
Ragazzi, finalmente ho acquistato una meravigliosa INTEGRA 7 che suona uno spettacolo. Quale master 61-76 tasti potrei abbinargli x rendere il Roland al meglio ? So che Roland A88 sarebbe xfetta , ma costa un botto. Qualcos'altro? ES. una A37 ?
Non è presente negli stand ad Anaheim, ma visitabile e provabile presso lo Hilton Hotel.
Si tratta di un Rhodes Chroma (quello vero, con tastiera in legno, pulsanti in mylar e display minuscolissimo) al cui interno non ci sono i circuiti ...
Non ho una grande esperienza sulle master, qualcosa con MainStage ma niente di troppo approfondito.
La domanda è: è possibile che una volta accesa una master collegata al pc/mac e acceso il vst/au interessato, ogni potenziometro e fader...
Salve ragazzi, vi posto il mio nuovo progetto con il primo video fatto su un nostro brano dal titolo "Schiele".
Facciamo un electro/ambient con del post rock (non in questa song in particolare).
[link ...
devo registrare delle tracce ma il rumore del microfono di linea (quello con jack 1/8") mi ha da un leggero ritardo e un fruscio che non sono riuscito a togliere. qualcuno ha proposte in merito (eccetto buttare il pc o prendermi un...
Confesso che non sapevo neppure cosa fosse una DI box fino a quando un mio amico mi ha detto che per entrare nel mixer con una chitarra elettrica o un basso me ne occorre una. Poi ho letto che è anche utile per una elettroacustica. Inoltre...
Ciao a tutti! Una cortesia avrei bisogno degli styles originali che erano all'interno della E70 (GLORIOSA VERO?)
Ma che voi sappiate ci sono in giro? Crediate siano quelli della E86 o della E96?
Grazie a tutti
Marco
P.s. Mi scuso con i Mod...
Buonasera amici! Avrei bisogno di un'informazione e sono certo che qualcuno di voi saprà chiarirmi le idee! Vorrei acquistare una coppia di casse attive RCF 712-a ma guardando su internet ho visto che esiste anche una RCF 712-a MK II,...
Facendo il backup di ns2 vengono salvate anche le impostazioni generali? Ho una data in Francia e dovrei farmi procurare li le tastiere. Lavorando con master49 e Ns vorrei caricare il backup senzaimpostare manualmente suoni e settaggi.
ma io vorrei dire... ma porcaaaaaaaaaa perchè ho la fissa??
ho una voglia matta di comprare una nuova tastiera per avere più suoni, per avere una paletta sonora sempre migliore e bellissima....
ho una motif xs 7... un pianoforte...