31-01-14 15.02
Ciao a tutti, possiedo pianoforti e workstation ma non ho mai posseduto un'arranger.31-01-14 15.16
Personalmente, ho una tyros2 da quasi 7 anni. E' nuova perché l'ho utilizzata poco e solo in casa, mai portata fuori a parte quando mi sono trasferito, comunque la trovo ancora un ottimo strumento di lavoro soprattutto se devi usarla fuori. COn una spesa decente hai uno strumento veramente versatilissimo e che fa molto più di quello che ti necessita in queste occasioni sicuramente. Certo poi salta subito fuori il fattore tempo/usura. Trovarne una "come nuova" ci vuole fortuna anche se ce ne sono sicuramente in giro. Io non la vendo ma se dovessi prenderne una usata, per la differenza di prezzo, prenderei la 3. La 4 non mi sembra che stravolga proprio niente a parte quella manfrina dei cori e le lucine blu elettrico... per lavorarci, già con la 2 sono sicuro che nessuno si lamenterebbe e non hai le difficoltà di interfaccia che ha purtroppo la 1 col floppy e senza usb to device (oltre alle sonorità un po' più vecchiotte ormai)31-01-14 15.50
Grazie mille per il tuo consiglio, mi piace il tuo ragionamento e al momento la risposta cheto sia la Tyros 3.02-02-14 02.56
Non sono poi così distante da Quello che ha scritto Michele.02-02-14 14.59
Niente da eccepire... ottime precisazioni02-02-14 15.47
Se vuoi sto dando via una t3 immacolata perfetta con il kit audio non amo parlare di prezzo qui, mandami una mail se vuoi e li ti posto prezzo e foto della t 3 ricchissima di file midi song styles tutto presente nell'hard disk interno,dimenticavo la vendo per inutilizzo sono passato a t5 .La mia mail elia.63@teletu.it. grazie. Dimenticavo non l'ho messa ancora in vendita sul web.