24-01-14 10.28
Ragazzi, finalmente ho acquistato una meravigliosa INTEGRA 7 che suona uno spettacolo. Quale master 61-76 tasti potrei abbinargli x rendere il Roland al meglio ? So che Roland A88 sarebbe xfetta , ma costa un botto. Qualcos'altro? ES. una A37 ?24-01-14 10.36
per godertelo bene ci vorrebbe una casio px5s, oppure la A88....perchè con quei suoni stupendi di piano, rhodes, e tutto il resto, non avere una bella dinamica e un controllo di un bel tasto pesato, è davvero un peccato.
24-01-14 10.42
dipende da come ti serve gestire integra7,neanche la nuova A88 è la master "perfetta" per integra7 proprio perchè hai tante possibilità.Ti serve per i live o per lo studio?24-01-14 12.10
24-01-14 12.13
peccato... sembravano interessanti... piene di controlli e dalle dimensioni/peso ottime
24-01-14 12.17
24-01-14 13.29

secondo me la facevano pagare 1200-1300€, minimo.

io penso che le altre case abbiano seriamente minacciato la viscount affinché non tirasse fuori una master del genere, sarebbe stata la FINE per ogni altra casa produttrice. non ci pensate? dai facciamo i complottisti 
24-01-14 13.33

secondo me la facevano pagare 1200-1300€, minimo.

io penso che le altre case abbiano seriamente minacciato la viscount affinché non tirasse fuori una master del genere, sarebbe stata la FINE per ogni altra casa produttrice. non ci pensate? dai facciamo i complottisti 
La qualità si paga
24-01-14 13.44
La qualità si paga
25-01-14 12.05
25-01-14 12.51
25-01-14 14.10
Integra7 ha solo un ingresso midi.25-01-14 16.43
A dire il vero mi piacerebbe una 88 con buona meccanica x l'Integra, l'Acuna purtroppo non mi soddisfa come pesata ( gusto personale ) e inoltre è troppo ingombrante, l'ideale sarebbe il casio px5 che però riduttivo da utilizzare solo come master ( 11 kg e una meccanica veramente ottima ) .Spendere 850 euri x poi non utilizzare un suono sulla Casio non avrebbe senso.
25-01-14 23.05
25-01-14 23.09