15-03-14 11.32
Salve amici di Supporti Musicali.15-03-14 12.03
Se vuoi un consiglio lascia perdere Maverick....io lavoro con diverse DAW tra cui anche Logic, e vst vari. Tempo fa, ho provato ad effettuare un upgrade su disco separato installando Maverick e ti posso dire che ci sono diversi problemi di stabilità nei vari programmi. Sto continuando a testarlo dopo le varie release di aggiornamento (essendo iscritto anche al programma di beta tester) però onestamente, preferisco il "vecchio" mountain lion.15-03-14 12.17
Consiglio accettato, anche io sarei per il rimanere dove sono. Fosse stato per me, sarei rimasto al buon Snow Leopard, che era una roccia anche in confronto a Mountain Lion, ma purtroppo per upgrade di macchina ho dovuto aggiornarmi anche l'OsX.15-03-14 12.21
Premesso che con Snow Leopard si era raggiunto un perfetto compromesso, la finestra di configurazione MIDI aveva qualche bug irrisolto, nel mio nuovo PC devo ancora installare Mountain Lion perché fortemente tentato di passare direttamente a Mavericks.
15-12-14 23.36
Update: sono passato a Mavericks 10.9.5 da mesi, e posso con certezza dire che è un ottimo sistema operativo, lontano dai difetti e difettucci di cui avevo sofferto su Mountain Lion.15-12-14 23.48
E ora che è uscito Yosemite come la mettiamo?!