10-04-14 11.34
salve ragazzi vorrei una vostra opinione su queste 3 macchine Motifxf7 Tyros3 Vs la Tyros 5. avendo la tyros 3 da ben 5 anni ormai o piu',meno di un mese fa ho portato a casa la motif xf7 per affiancarla alla mia T3. a prescindere dal genere e dall'utilizzo che una faccia,e dalle difficolta' che mi sta portando nel capire la MOtif, mi chiedo se fosse stato meglio buttarmi su la Tyros 5! voi cosa ne pensate? il mio discorso e stato prendo la motif anche se difficile, ma tra qualche anno mi ritrovo una buona macchina,a differenza della T5 che senza dubbio e un macchinone ma tra qualche anno la yamaha se ne esce con la 6 7 8 9 100 e alla fine mi ritrovo sempre con un arranger passato... che ne pensate??? spero di essere stato chiaro
TYROS 5 
10-04-14 11.45
Ciao;10-04-14 11.54
Ti ringrazio,si hai completamente ragione cmq il mio intento era di aggiungere altri suoni alla mia tyros,riguardo l'invecchiamento si e la stessa cosa,ma credo che per gli arranger sia ancora peggio,poi non so. Grazie
10-04-14 19.19
10-04-14 19.26
ciao borrenzo,come da titolo ho la T3 da un bel 5anni e meno di un mese fa ho preso la motif xf7 per affiancarla alla tyros,mi chiedevo se fosse stato meglio prendere la Tyros 5,ho sarebbe stato sperecato visto che ho la 3,sicuramente e sempre in base a quello che uno debba fare, ritenevo quasi 4mila€ un po eccessivi e mi sono buttato sulla motifxf. tu che dici ? Tyros5 vs Motifxf a prescindere che sia un arranger ?