Suoni plug-in pop dance per mainstage 3

• mystique
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Frosinone

13-09-14 14.59

Ciao a tutti che mi consigliate come plus in compatibili su MAinstage3. Genere come da titolo per coverband pop dance...grazieeemoemoemoemoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17120
  • Loc: Venezia

13-09-14 17.43

Ciao Alessandro, approfitto per salutarti qui perché è molto che non ci sentiamo. Se usi Mainstage vuol dire che sei oassato a Mac. Scelta saggia! emo
Penso che Omnisphere vada bene per tutto, o quasi.
  • mystique

14-09-14 01.52

@ michelet
Ciao Alessandro, approfitto per salutarti qui perché è molto che non ci sentiamo. Se usi Mainstage vuol dire che sei oassato a Mac. Scelta saggia! emo
Penso che Omnisphere vada bene per tutto, o quasi.
Ciao Michele un saluto a te :-) si passato felicemente al mac dal 2012 e ci suono live con grande soddisfazione. Grazie del consiglio vedrò di scaricare qualcosa per provare..
  • mystique

14-09-14 14.23

vi chiedo un'altra cosa...è possibile importare i suoni di garage band su MainStage e viceversa? inoltre ho installato mr ray ma non riesco ad aprirlo in MS come mai?
  • maxpiano69
  • Risp: 26871
  • Loc: Torino

14-09-14 16.00

@ mystique
vi chiedo un'altra cosa...è possibile importare i suoni di garage band su MainStage e viceversa? inoltre ho installato mr ray ma non riesco ad aprirlo in MS come mai?
Si, sono condivisi e tra i download aggiuntivi di Mainstage ci sono anche i suoni di GB (comprese versioni precedenti)

MrRay é un AU a 32 bit e non puoi usarlo su MS3 perché accetta solo quelli a 64 bit, a meno di usare un adattatore di terze parti (a pagamento) che si chiama 32Lives e permette appunto di far girare gli AU a 32 bit sulle nuove piattaforme Mainstage/Logic X
  • mystique

14-09-14 18.08

@ maxpiano69
Si, sono condivisi e tra i download aggiuntivi di Mainstage ci sono anche i suoni di GB (comprese versioni precedenti)

MrRay é un AU a 32 bit e non puoi usarlo su MS3 perché accetta solo quelli a 64 bit, a meno di usare un adattatore di terze parti (a pagamento) che si chiama 32Lives e permette appunto di far girare gli AU a 32 bit sulle nuove piattaforme Mainstage/Logic X
Grazie quindi scaricando i sounds aggiuntivi mi troverei le librerie di garage band?
  • maxpiano69
  • Risp: 26871
  • Loc: Torino

14-09-14 18.53

@ mystique
Grazie quindi scaricando i sounds aggiuntivi mi troverei le librerie di garage band?
Quelle per la retrocompatibilitá si, GarageBand attuale condivide la stessa libreria di Mainstage (se presente), ad esempio se tu crei una tua User Patch in Mainstage e la salvi su disco, puoi caricarla anche in GB.
  • mystique

15-09-14 01.09

@ maxpiano69
Quelle per la retrocompatibilitá si, GarageBand attuale condivide la stessa libreria di Mainstage (se presente), ad esempio se tu crei una tua User Patch in Mainstage e la salvi su disco, puoi caricarla anche in GB.
Infatti proprio oggi ho aggiornato GB e quidi adesso sono perfettamente allineati con le librerie. Adesso vorrei prendere una 49 tasti (forse roland A49) e gestire quindi due controller da unico pc. Ieri ho preso una M-audio prokeys sono 88 che il mio negoziante mi ha dato a 200 euro nuova, l'ho sballata io e non mi dispiace affatto. Per il genere che faremo (cover pop dance hit radio del momento) la splitterei in due zone quasi sempre e sopra alla A49 (o alternativa) lasciare un solo suono per tutta l'estensione. Spero MB mi assista :)