Pc3le: Suono di cornamusa ..???

• fabiov57
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Roma

20-10-14 01.14

Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno conosce il modo di far suonare la PC3LE come una cornamusa o se (meglio) c'è in giro un program da scaricare.

Ho provato a scorrere la lista dei program residenti, ma non mi pare di averlo visto...emo

Un grazie emo a coloro che avranno la pazienza e la gentilezza di darmi un suggerimento.

Ciao

Fabio
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5286
  • Loc: Roma

20-10-14 01.57

Sulla PC3 (non LE) ci sono un paio di suoni di cornamusa anche se personalmente non li ho mai usati.
Sulla tua invece temo dovresti accontentarti di quella presente nel set GM (al numero 4205) oppure cercare su forum come ksetlist.com dove ci sono condivisioni di files specifici per Kurzweil (e mi pare di aver letto in un thread che c'è tra quelli condivisi un set di suoni etnici che include la cornamusa).
In bocca al lupo!
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3873
  • Loc: Udine

20-10-14 09.40

@ fabiov57
Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno conosce il modo di far suonare la PC3LE come una cornamusa o se (meglio) c'è in giro un program da scaricare.

Ho provato a scorrere la lista dei program residenti, ma non mi pare di averlo visto...emo

Un grazie emo a coloro che avranno la pazienza e la gentilezza di darmi un suggerimento.

Ciao

Fabio
Altrimenti come esperimento lo crei da solo con la vast!!!! In bocca al lupo bello grosso
!!! emo
Edited 20 Ott. 2014 7:41