Voce bambina "la la"

• Gianfry92
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Trapani

31-10-14 01.11

Salve, vi chiedo se esiste un vst (uso ableton) o qualche plug-in che possa riprodurre ( o quantomeno avvicinarsi) alla voce di una bambina che canta un la la simile a quello dell'intro di questa canzone (da 0:07 a 0:25 secondi) https://www.youtube.com/watch?v=hBd2nQVPFBA
aiutatemi perché io ho solo cori tipo "ohh" "ahh" ma non mi soddisfano uno perché la voce che cerco deve essere singola e poi dovrebbe avere un timbro molto infantile come quello appunto della canzone di sopra.
Grazie per l'aiuto
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17120
  • Loc: Venezia

31-10-14 14.07

Devi trovare dei plugin che abbiano l'algoritmo di pitch shifting. Oppure dovresti usare outboard tipo TC Helicon VoiceWorks.
  • Gianfry92
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc: Trapani

31-10-14 21.58

ciao Michelet volevo dirti che non sono un professionista e non potendo registrare la voce col microfono posso solo lavorare su voci Midi appunto, quindi starei cercando la soluzione più facile e meno dispendiosa. Mi sembra di aver capito che dovrei intervenire sul pitch ma partendo comunque da un qualche vst voce. Visto che ho alcun plugin che simulano cori, posso provare con quelli? oppure sai dirmi se c'è di meglio?grazieemo
Edited 31 Ott. 2014 21:10
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17120
  • Loc: Venezia

31-10-14 22.02

Guarda nel catalogo Waves